Pronostico Cagliari – Napoli: chi perde…è perduto! – VINTA

Pronostico Cagliari - Napoli

Pronostico Cagliai-Napoli. Gara in programma domenica 25 febbraio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

25/02/2024, ore 15:00

Pronostico Cagliari - Napoli domenica 25 febbraio 2024 Cagliari - Napoli Pronostico Cagliari - Napoli oggi

CAGLIARI:

Il Cagliari ha strappato un buon pareggio sul campo dell’Udinese, 1 a 1 il finale al Bluenergy Stadium, risultato che permette ai sardi di interrompere una serie negativa di 4 sconfitte consecutive in campionato. Rossoblu in grave crisi di risultati, penultimi in classifica in piena zona retrocessione, Mister Claudio Ranieri aveva rassegnato le sue dimissioni dopo la pesante sconfitta interna con l’Empoli, respinte al mittente dal Presidente Edoardo Giulini, l’allenatore è rimasto al suo posto, la squadra incassa gol con grande facilità, fatica nella costruzione de gioco, segna pochissimo, ha perso le ultime 2 gare giocate in casa, al’Unipol Domus lo score generale è di 4 successi 3 pareggi e 5 sconfitte.

NAPOLI:

Il Napoli martedì sera ha pareggiato 1 a 1 al “Maradona” contro il Barcellona nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Tornando al campionato gli azzurri sono reduci anche qui da un pareggio, quello interno contro il Genoa, ennesimo passo falso che è costata la panchina a Mister Walter Mazzarri, al comando c’è ora Francesco Calzona, allenatore che continuerà a mantenere in contemporanea anche il ruolo di C.T. della nazionale slovacca. Partenopei che stanno vivendo una stagione davvero avara di soddisfazioni, giocano con lo scudetto sul petto ma sono relegati al nono posto in classifica in compagnia del Torino a distanza siderale di – 27 dalla capolista Inter e in ritardo di 9 lunghezze dalla zona Champions, evidenziano diverse criticità a livello tattico, vulnerabili in difesa, hanno manovra lenta e prevedibile e faticano a trovare la via del gol, in trasferta non vincono dal 25 novembre scorso, 2 a 1 a Bergamo con l’Atalanta, in generale lontano da casa viaggiano ad una media precisa di 1,5 punti a partita.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-NAPOLI

Padroni di casa senza Shomurodov, Oristanio e Mancosu. Ospiti che dovranno fare a meno di Di Lorenzo squalificato, Ngonge da valutare.

Cagliari (4-3-1-2): Scuffet, Nández, Mina, Dossena, Augello, Makoumbou, Prati, Gaetano; Viola, Lapadula, Luvumbo.

Napoli (4-3-3): Meret, Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

PRONOSTICO CAGLIARI-NAPOLI

Cagliari che dopo 4 sconfitte è tornato a muovere la classifica contro l’Udinese, il pareggio strappato in Friuli è una piccola ma importante boccata d’ossigeno per i rossoblu chiamati ora a trovare un minimo di continuità in termini di risultati. Napoli in crisi e che non può fare calcoli, partenopei obbligati a cambiare marcia per rimettere nel mirino il treno Champions, esordio in campionato sulla panchina per Mister Francesco Calzona, azzurri che come spesso accade potrebbero trovare stimoli nuovi ed importanti dal cambio allenatore. Sfida dove è vietato accontentarsi, tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul multigol 2 – 4.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,54► vedi
Eurobet1,54► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
SNAI1,54► vedi










Pubblicato il alle 00:36


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.