Pronostico Cagliari – Milan: il “Diavolo” non può rallentare la sua corsa

Pronostico Cagliari - Milan

Pronostico Cagliari-Milan. Gara valida per la trentesima giornata di Serie A in programma sabato 19 marzo alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

19/03/2022, ore 20:45

Pronostico Cagliari - Milan sabato 19 marzo 2022 Cagliari - Milan Pronostico Cagliari - Milan oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Cagliari che in trasferta all’Alberto Picco ha perso 2 a 0 contro lo Spezia.

Il Milan viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni dell’Empoli.

Situazione di classifica e forma

Cagliari quartultimo in classifica a + 3 dalla zona retrocessione. “Casteddu” reduce da 2 stop consecutivi in campionato.

Milan capolista della Serie A con 3 lunghezze di vantaggio sul Napoli secondo suo più immediato inseguitore. “Diavolo” in serie positiva in campionato da 7 partite con score di 4 successi e 3 pareggi.

Statistiche

Il Cagliari conta 53 reti al passivo e 28 all’attivo, in 29 partite ha registrato 16 Over 2,5 e 18 esiti Gol, in casa ha rendimento  mediocre con soli 12 punti raccolti in 14 incontri.

Per il Milan 29 reti al passivo e 55 all’attivo, in 28 gare 15 gli Over 2,5 e 17 gli esiti Gol, ha cammino buono in trasferta con 10 vittorie 3 pareggi e 1 scola sconfitta

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Cagliari-Milani in programma alla Unipol Domus sabato prossimo 19 marzo alle ore 20:45 sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Rog, Strootman, Ceter, e Walukiewicz tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Kjaer e Bakayoko infortunati.

Probabili formazioni

Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Altare, Lovato, Goldaniga; Bellanova, Baselli, Marin, Deiola, Dalbert; Pereiro; Joao Pedro

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessie, Leao; Giroud

Il nostro consiglio per Cagliari-Milan

Battuta d’arresto pesante per il Cagliari contro lo Spezia, al “Picco”una sconfitta dal peso specifico importante contro una diretta concorrente nella lotta salvezza, stop che bissa quello subito in casa nel precedente turno di campionato contro la Lazio. Rossoblu che dopo un periodo positivo sono ora di nuovo in crisi di risultati, la classifica è preoccupante il margine di appena 3 punti sulla zona retrocessione non permette rilassamenti. La squadra di Mister Walter Mazzari è vulnerabile a livello difensivo, la sua manovra è di facile lettura per l’avversario e di conseguenza davanti fatica a trovare la via del gol.

Milan non bello ma efficace contro l’Empoli, 1 a 0 al Meazza vittoria di misura che gli permette di allungare in testa alla classifica nei confronti di Napoli ed Inter ora staccati rispettivamente di 3 e 4 lunghezze. La squadra di Mister Stefano Pioli è in serie positiva da 7 incontri dove ha raccolto 15 dei 21 punti a disposizione, bada più al sodo che allo spettacolo, è quadrata tatticamente, una solidità tangibile che deriva da una precisa identità di gioco. il Diavolo ha imboccato il viatico giusto, la concorrenza è folta ed agguerrita ma ora è impossibile nascondersi, blindato il piazzamento utile in chiave Champions League l’obiettivo è ora tornare a vincere uno scudetto che in casa rossonera manca ormai da oltre un decennio.

Cagliari bisognoso di punti per dare forza alla sua deficitaria classifica. Milan con le carte in regola per sbancare l’Unipol Domus. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
Eurobet1,60► vedi
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,58► vedi











Pubblicato il alle 00:20

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.