Pronostico Cagliari – Lazio: le “Aquile” pronte all’assalto della “Sardegna Arena” – VINTA

Pronostico Cagliari - Lazio

Pronostico Cagliari-Lazio. Partita della seconda giornata di Serie A in programma sabato 26 settembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

26/09/2020, ore 18:00

Pronostico Cagliari - Lazio sabato 26 settembre 2020 Cagliari - Lazio Pronostico Cagliari - Lazio oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Cagliari ha pareggiato 1 a 1 in trasferta al Mapei Stadium contro il Sassuolo.

La Lazio non ha giocato nella prima giornata di Serie A. I biancocelesti hanno disputato 5 amichevoli in precampionato, pareggiando contro Triestina e Benevento e vincendo con Padova, L.R. Vicenza e Frosinone.

Movimenti di mercato

Il Cagliari ha acquistato gli esterni Zappa dal Pescara e Sottil dalla Fiorentina, il centrocampista Marin dall’Ajax e l’attaccante angolano Luvumbo dal Primero de Agosto. Importanti i riscatti di Rog e Simeone entrambi reduci da un’ottima stagione. In uscita da registrare le partenze di Ionita al Benevento, Naingollan e Luca Pellegrini per fine prestito sono rientrati rispettivamente all’Inter e alla Juventus. Diverse le trattative in corso, priorità in difesa dove i nomi più gettonati sono quelli di Cistana del Brescia, Fazio della Roma e Godin dell’Inter. 

La Lazio si è assicurata l’esperienza di Pepe Reina per la porta, a centrocampo sono arrivati Akpa-Akpro dalla salernitana ed Escalante dall’Eibar, per la fascia Fares dalla Spal, in attacco il Kosovaro Vedat Muriqi. i biancocelesti hanno ceduto Jony all’Osasuna e Berisha al Reims. Mercato delle Aquile che sembra però non essere terminato, Mister Inzaghi cerca rinforzi per il reparto difensivo, Kim Min Jaen del Guoam, Gouweleeuw dell’Augsburg, Otamendi del Manchester City e Bornauw del Colonia i principali indiziati. 

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida della Sardegna Arena tra Cagliari e Lazio sarà trasmessa da Sky che permette agli abbonati possessori di Sky Go anche la possibilità di vedere l’evento in streaming mediante PC, telefono o tablet

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Pereiro infortunato, da valutare Ceppitelli e Cerri entrambi reduci da Coronavirus.

Ospiti che dovranno fare a meno di Luiz Felipe e Lulic entrambi alle prese con problemi fisici, in dubbio la presenza di Vavro.

Il nostro consiglio per Cagliari-Lazio

Il Cagliari è uscito con 1 punto dal confronto con il Sassuolo, prestazione discreta dei ragazzi di Mister Di Francesco, ad un primo tempo vissuto in apnea e in difficoltà sotto l’aspetto tattico è seguita una ripresa giocata con maggiore personalità, i 5 cambi effettuati hanno dato linfa alla manovra rossoblu ed è arrivato il gol del vantaggio segnato da Simeone, pareggio degli emiliani siglato a pochi minuti dal termine, 1 a 1 il risultato finale, il “Casteddu” non ha vinto ma è piaciuto, si attendono conferme.

La Lazio è stata una delle grandi protagoniste dello scorso campionato, Mister Simone Inzaghi ha riportato le “Aquile” in Champions League. La società capitolina continua il suo progetto di valorizzazione, ha blindato i pezzi migliori e rafforzato la rosa con inneschi mirati, è mancato al momento il colpo a sensazione per accendere l’entusiasmo della tifoseria. Biancocelesti che si presentano ai nastri di partenza di questa nuova Serie A con ambizioni di vertice.

Partita dove il Cagliari alza decisamente l’asticella, Lazio con le carte in regola per fare la voce grossa alla “Sardegna Arena”. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

Risultato finale: 0 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,52► vedi
1,51► vedi
1,51► vedi
1,50► vedi










Pubblicato il alle 11:22


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.