Pronostico Cagliari – Juventus: “Vecchia Signora” favorita all’Unipol Domus- VINTA

Pronostico Cagliari - Juventus

Pronostico Cagliari-Juventus. Gara in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

19/04/2024, ore 20:45

Pronostico Cagliari - Juventus venerdì 19 aprile 2024 Cagliari - Juventus Pronostico Cagliari - Juventus oggi

CAGLIARI: 

Il Cagliari domenica scorsa ha pareggiato 2 a 2 al “Meazza” contro l’Inter. Per i rossoblu una prova di carattere, contro la prima della classe, che conferma un buon stato di forma, sono in serie positiva da 3 giornate, relegati nella parte bassa della classifica viaggiano a + 4 dalla zona retrocessione. Mister Claudio Ranieri ha trovato di nuovo l’alchimia giusta, la squadra ha atteggiamento tattico propositivo, non specula sull’avversario, incassa e fa gol con facilità, ha nel fattore campo elemento importante, in casa fa risultato da 4 incontri e raccolto complessivamente 23 punti in 16 incontri.

JUVENTUS: 

La Juventus ha impattato a reti bianche nel derby contro il Torino. Bianconeri che dopo un ottimo girone di andata dove i più ottimisti li vedevano addirittura in lotta per lo scudetto stanno invece arrancando in quello di ritorno, appena 17 i punti conquistati in 13 giornate, sono terzi in classifica ma non possono permettersi rilassamenti in questo finale di stagione dove sono chiamati a blindare al più presto il piazzamento utile in chiave Champions League. Mister Max Allegri nel vortice della critica, la squadra delude per la qualità del gioco, valida a livello difensivo ha però manovra lenta e compassata e fatica a trovare la via del gol, in trasferta non vince da quasi 3 mesi, lontano dall’Allianz Stadium score di 8 successi 4 pareggi ed altrettante sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-JUVENTUS: 

Padroni di casa senza Mancosu, Pavoletti e Petagna tuti alle prese con problemi fisici. Nessuna defezione per gli ospiti.

Cagliari (4-3-2-1): Scuffet, Zappa, Dossena, Mina, Augello, Nandez, Makoumbou, Sulemana, Gaetano, Luvumbo, Shomurodov

Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Chiesa, Vlahovic

PRONOSTICO CAGLIARI-JUVENTUS: 

Il Cagliari si è tolto la soddisfazione di fermare la corsa della capolista Inter, i rossoblu sembrano sul viatico giusto, le ultime uscite sono state molte valide a livello di prestazione, ora forti della spinta del loro pubblico sono chiamati a confermarsi contro una Juventus che seppur non brillante è chiaramente superiore a livello tecnico e favorita in questa sfida. Ci aspettiamo una partita combattuta, padroni di casa di fronte ad impegno complesso, siamo dell’idea che la “Vecchia Signora” possa far sua l’intera posta in palio, ma restiamo prudenti e puntiamo sull’esito “squadra ospite vince almeno un tempo”.

Il pronostico da giocare: Squadra ospite vince almeno un tempo

Risultato finale: 2 - 2 (0 - 2 secondo tempo) pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,45► vedi
Eurobet1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
SNAI1,44► vedi











Pubblicato il alle 00:31


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.