Pronostico Cagliari – Inter: nerazzurri con un solo risultato a disposizione – VINTA

Pronostico Cagliari - Inter

Pronostico Cagliari-Inter. Gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A in programma domenica 15 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

15/05/2022, ore 20:45

Pronostico Cagliari - Inter domenica 15 maggio 2022 Cagliari - Inter Pronostico Cagliari - Inter oggi

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turo di campionato il cagliar ha impattato 1 a 1 all’Arechi con la Salernitana.

L’Inter viene dalla vittoria casalinga per 4 a 2 ai danni dell’Empoli. Mercoledì sera i nerazzurri hanno vinto 4 a 2 contro la Juventus la finalissima di Coppa Italia.

Situazione di classifica e forma

Cagliari terzultimo in classifica in piena zona retrocessione. Pe i rossoblu 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Inter seconda in classifica a – 2 dalla capolista Milan. Nerazzurri reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.

Statistiche

Il Cagliari conta 65 reti al passivo e 33 all’attivo in 36 incontri, in generale 19 gli Over 2,5 e 22 gli esiti Gol contabilizzati, in casa ha camino mediocre con score di 3 vittorie 6 pareggi e 9 sconfitte.

Per l’Inter 31 reti al passivo e 78 all’attivo (attacco più prolifico della Serie A), in 36 partite 10 gli Over 2,5 ed altrettanti gli esiti Gol registrati, ha rendimento ottimo in trasferta con una media punti pari a 2 ad incontro.

Come vedere la partita in TV e streaming

Cagliari-Inter in programma all’Unipol Domus domenica prossima 15 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Per i padroni di casa probabile assenza di Nandez alle prese con problemi fisici.

Ospiti che non lamentano defezioni.

Probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

Il nostro consiglio per Cagliari-Inter

Il Cagliari è riuscito a strappare al fotofinish il pareggio nel crocevia salvezza contro la Salernitana, una sfida al cardiopalma, un susseguirsi di emozioni, il finale 1 a 1 all’Arechi con il gol dei sardi arrivato all’ottavo minuto di recupero del secondo tempo. “Casteddu” appeso ad un filo sottilissimo, terzultimo in classifica, ad un passo da baratro,  a – 1 dal treno salvezza a 2 gare alla fine, perdere questa contro l’Inter potrebbe significare anche la matematica retrocessione in Serie B e rendere inutile l’ultima in trasferta al “Pierluigi Penzo” con il Venezia.

Chiusa con grande soddisfazione la parentesi di Coppa Italia l’Inter è chiamata a ritrovare la giusta concentrazione in campionato. Nell’ultimo turno i nerazzurri hanno avuto ragione delll’Empoli per 4 a 2, secondi in classifica viaggiano con 2 lunghezze di ritardo dal Milan capolista. Situazione non semplice per  la squadra di Mister Simone Inzaghi che in questo ultimissimo scorcio di torneo non è padrona del suo destino, 2 partite alla fine di questa Serie targata 2021-2022, il diktat vincerle entrambe e sperare che il “Diavolo” faccia meno di 4 punti dei 6 ancora a disposizione, in caso di arrivo alla pari infatti gli scontri diretti darebbero lo Scudetto ai rossoneri consumando la più atroce delle beffe per Handanovic e compagni.

Cagliari di fronte ad impegno proibitivo. Inter con un solo risultato a disposizione. Puntiamo sul segno 2 unito in combo all’Over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 1,5

BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi

Risultato finale: 1 - 3 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:18

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.