Pronostico Cagliari – Empoli: crocevia per la lotta salvezza – VINTA

Pronostico Cagliari - Empoli

Pronostico Cagliari-Empoli. Gara in programma sabato 30 dicembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

30/12/2023, ore 15:00

Pronostico Cagliari - Empoli sabato 30 dicembre 2023 Cagliari - Empoli Pronostico Cagliari - Empoli oggi

PRESENTAZIONE Cagliari-Empoli

Cagliari ed Empoli si affronteranno all’Unipol Domus sabato prossimo 30 dicembre alle ore 15:00, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. Sia i sardi che i toscani sono usciti sconfitte dall’ultimo turno si campionato, i rossoblu di Mister Claudio Ranieri hanno perso 2 a 0 in trasferta contro il Verona, gli azzurri di Mister Aurelio Andreazzoli tra le mura amiche dello Stadio Castellani hanno ceduto con identico punteggio alla Lazio. Padroni di casa terzultimi in classifica, ospiti penultimi, entrambi in zona retrocessione.

STATISTICHE Cagliari-Empoli

Cagliari reduce da 2 stop consecutivi in campionato, conta 31 reti al passivo e 16 all’attivo, in casa fa risultato da 4 partite dove in generale ha cammino discreto con 11 punti raccolti in 8 incontri.

Empoli che viene da 2 sconfitte ed senza vittoria in campionato da 5 turni, in 17 partite ha subito 30 reti segnandone appena 10, in trasferta ha rendimento mediocre con score di 2 successi 1 pareggio e 5 stop.

PROBABILI FORMAZIONI Cagliari-Empoli

Padroni di casa senza Makoumbou squalificato, Rog e Shomurodov infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Bereszynski, Pezzella e Guarino tutti alle prese con problemi fisici.

Cagliari (4-3-1-2): Scuffet, Goldaniga, Hatzidiakos, Dossena, Nandez, Sulemana, Prati, Augello, Viola, Luvumbo, Lapadula

Empoli (4-3-3): Caprile, Ebuehi, Ismajli, Luperto, Bastoni, Fazzini, Grassi, Maleh, Cancellieri, Caputo, Cambiaghi

PRONOSTICO Cagliari-Empoli

Il Cagliari è uscito a mani vuote dal confronto esterno contro il Verona, una sconfitta quella subita al “Bentegodi” che va a seguire quella patita nel precedente turno di campionato sempre in trasferta ad opera del Napoli. Rossoblu che dopo un periodo discreto sono di nuovo in crisi di risultati, terzultimi in classifica sono in piena zona retrocessione. Mister Claudio Ranieri chiamato a ritrovare il viatico giusto, la squadra appare in regresso da un punto di vista tattico, subisce facilmente gol, fatica nella costruzione del gioco e manca di concretezza sotto porta avversaria.

Empoli che è caduto anche contro la Lazio, per i toscani secondo stop consecutivo e quinta partita in campionato senza vittoria, Serie A 2023-2024 che è stata finora lacrime e sangue per gli azzurri, appena 10 punti raccolti in 17 incontri, solo la Salernitana  ha fatto peggio, già un cambio tecnico in panchina con Aurelio Andreazzoli al posto dell’esonerato Paolo Zanetti, la squadra è fragile in difesa, discreta nella manovra, ha il suo maggior limite in una marcata sterilità offensiva.

Sfida che mette in palio punti preziosi per la lotta salvezza. Cagliari in vantaggio in virtù del fattore campo, puntiamo sulla doppia 1X e in previsione di una gara tirata la uniamo in combo all’under 4,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 4,5

BookmakerQuota
Eurobet1,47► vedi
SNAI1,47► vedi
Better Lottomatica1,46► vedi
Sisal Matchpoint1,46► vedi










Pubblicato il alle 21:15

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.