Pronostico Cagliari – Bologna: Casteddu in cerca di punti salvezza – VINTA

Pronostico Cagliari - Bologna

Pronostico Cagliari-Bologna. Partita della venticinquesima giornata di Serie A in programma mercoledì 3 marzo alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

03/03/2021, ore 20:45

Pronostico Cagliari - Bologna mercoledì  3 marzo 2021 Cagliari - Bologna Pronostico Cagliari - Bologna oggi

Analisi delle ultime partite

Le due squadre hanno entrambe vinto nell’ultimo turno di campionato, Il Cagliari ha violato l’Ezio Scida imponendosi 2 a 0 sul Crotone, con identico punteggio tra le mura amiche del Dall’Ara il Bologna ha superato la Lazio.

Situazione di classifica e forma

Cagliari terzultimo a – 2 dal treno salvezza. Il Casteddu battendo il Crotone ha interrotto un digiuno di vittorie in campionato che durava da 16 giornate (5 pareggi e 11 sconfitte).

Il Bologna naviga nella parte bassa della classifica con margine di vantaggio di 10 punti sulla zona retrocessione. Rossoblu in serie utile da 4 turni (2 successi ed altrettanti pareggi).

Statistiche

Il Cagliari incassa facilmente gol (41 reti al passivo), segna con parsimonia (26 reti all’attivo, solo 3 realizzata nelle ultime 7 partite di campionato), è reduce da 8 Under 2,5 consecutivi ed ha cammino pessimo in casa dove perde da 2 partite e conta 2 successi 3 pareggi e ben 7 sconfitte.

Per il Bologna 37 reti al passivo e 32 all’attivo in 24 incontri. I rossoblu vengono da 3 Under 2,5 consecutivi e hanno rendimento mediocre in trasferta con uno score di 2 vittorie 4 pareggi e 6 sconfitte in 12 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida della Sardegna Arena tra Cagliari e Bologna sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Lykogiannis squalificato e Rog e Sottil infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Danilo fermato per un turno dal giudice sportivo e di Tomiyasu, Baldursson e Santander tutti alle prese con problemi fisici. Da valutare Faragò, Dijks e Medel.

Probabili formazioni

Cagliari (3-4-1-2):Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Asamoah; Nainggolan; Pavoletti, Joao Pedro

Bologna (4-2-3-1):Skorupski; Mbaye, Soumaoro, De Silvestri, Dijks; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow

Il nostro consiglio per Cagliari-Bologna

Il Cagliari ha fatto sua l’intera posta contro il Crotone, una affermazione quella all’Ezio Scida che rappresenta una vera e propria liberazione per i sardi tornati a vincere in campionato dopo ben 16 giornate. Buona la prima per Mister Leonardo Semplici chiamato dalla società a sostituire l’esonerato Eusebio Di Francesco, il cambio tecnico in panchina sembra aver dato la scossa, squadra apparsa improvvisamente motivata e quadrata tatticamente. Casteddu che sta vivendo una stagione davvero sottotono, partito con ambizioni di media classifica è invece pesantemente invischiato nella lotta per non retrocedere. La sensazione e che il vento stia cambiando in positivo per Joao Pedro e compagni che sulla carta hanno ampiamente le qualità per centrare l’obiettivo salvezza.

Il Bologna ha vinto e convinto contro la Lazio, una prestazione di livello quella offerta dagli emiliani, scesi in campo con il piglio giusto e senza alcun timore reverenziale al cospetto di un avversario tecnicamente superiore. Felsinei che hanno incamerato 3 punti importanti e mantenuto invariato il loro vantaggio di ben 10 lunghezze sulla zona retrocessione. La banda di Mister Sinisa Mihajlovic sta vivendo un buon momento di forma, viene da 4 risultati utili consecutivi, nelle ultime uscite pochi gol subiti e tanta concretezza sotto porta avversaria, squadra che sembra aver trovato grande equilibrio a livello tattico.

Cagliari alla ricerca disperata di punti, Bologna in buona forma e con la forza di chi è senza particolari assilli di classifica. Diamo peso alle motivazioni e alla voglia di risalire la china del padroni di casa e puntiamo sulla doppia 1X discretamente pagata dai bookmaker.

Il pronostico da giocare: 1X

Risultato finale: 1 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,48► vedi
SNAI1,48► vedi
Better Lottomatica1,47► vedi
Sisal Matchpoint1,47► vedi











Pubblicato il alle 09:30

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.