Pronostico Caen – Lille del 5 dicembre 2015

Pronostico Caen - Lille

La Ligue 1 ci propone sabato 5 dicembre 6 partite della diciassettesima giornata di campionato. Tra queste Caen – Lilla in programma alle ore 20:00.

05/12/2015, ore 20:00

Pronostico Caen - Lille sabato  5 dicembre 2015 Caen - Lille Pronostico Caen - Lille oggi

Il Caen viene dal pareggio in trasferta per 1 a 1 contro il Monaco. Quarto risultato utile consecutivo (2 vittorie ed altrettanti pareggi) per la squadra di mister Garande, positiva protagonista di questa prima parte del campionato di Ligue 1. I rossoblù secondi in classifica, nell’ultimo periodo incassano e segnano frequentemente gol, e in generale tra le mura amiche hanno rendimento ottimo dove hanno raccolto ben 16 punti in 8 incontri. Il Lille invece è reduce dalla vittoria interna per 1 a 0 contro il St. Etienne. Boccata d’ossigeno per gli ospiti che non vincevano in campionato da 6 giornate (4 pareggi e 2 sconfitte). Comincia a fare effetto la cura di mister Antonetti (terzo allenatore a sedere sulla panchina biancorossa in questa stagione dopo gli esonerati Renard e Collot) chiamato a guarire una squadra in profonda crisi di gioco e di risultati. “Les Dogues” vantano difesa tra le più ermetiche della Ligue 1, hanno il loro limite in una attacco che segna con il contagocce e in trasferta cammino mediocre dove non hanno mai vinto e contano ben 6 pareggi e 2 sconfitte i 8 incontri. Partita tra due squadre che finora hanno disputato un campionato diametralmente opposto. Caen sulle ali dell’entusiasmo e inaspettatamente nelle parti nobili della classifica, Lille in grande difficoltà e in zona retrocessione. Partita dall’esito incerto, di conseguenza ci orientiamo su una scelta che non ci fa schierare apertamente e allettati dalla quota andiamo controcorrente e puntiamo sul Gol.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 12:56

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.