Pronostico Cadiz – Granada: Derby salvezza in Andalusia!

Pronostico Cadiz - Granada

Pronostico Cadice – Granada del 29 marzo. Venerdi prossimo prende avvio in Andalusia il trentesimo turno del massimo campionato spagnolo con un interessante anticipo. Analisi, quote e scommesse.

29/03/2024, ore 21:00

Pronostico Cadiz - Granada venerdì 29 marzo 2024 Cadiz - Granada Pronostico Cadiz - Granada oggi

Risultati delle ultime partite

Il Cadice è reduce da una dolorosa sconfitta alla Reale Arena di San Sebastian. I padroni di casa della Real Sociedad, infatti, si sono imposti per 2-0 nell’ultimo turno di campionato.

Non è andata meglio al Granada, giunto alla terza sconfitta consecutiva in casa del Maiorca che si è imposto nei minuti finali grazie ad una rete di Raillo (1-0 il risultato finale). La sconfitta è costata cara al tecnico Medina, esonerato dalla dirigenza granadina e sostituito con Josè Ramon Sandoval.

Situazione di classifica e forma

Cadice e Granada sono in piena lotta per non retrocedere. La posizione di classifica di entrambe le squadre sembra piuttosto compromessa anche se i padroni di casa possono ancora approdare alla salvezza inanellando qualche risultato positivo di fila. Attualmente il Cadice ha 22 punti in classifica e si trova a 5 lunghezze di distanza dalla soglia salvezza. Quel che preoccupa maggiormente è l’elevatissimo numero di reti al passivo (ben 40 in 29 gare) che testimoniano un’eccessiva fragilità del reparto arretrato degli andalusi. In casa il rendimento è mediocre con 16 punti conquistati in 14 gare interne. Nell’ultimo match tra le mura amiche, tuttavia, il Cadice ha ottenuto una preziosa vittoria contro l’Atletico Madrid (2-0). La posizione del Granada, invece, sembra decisamente compromessa, a nostro giudizio persino irreversibile insieme a quella del fanalino di coda Almeria. La compagine biancorossa ha collezionato solo 14 punti fino ad ora e detiene il triste record di difesa più battuta del campionato con 58 reti al passivo. In trasferta il trend è estremamente negativo: finora ha ottenuto, infatti, appena 2 pareggi in 14 trasferte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

il tecnico dei padroni di casa Pellegrino non potrà disporre dei lungodegenti Merè e Luis Fernandez in difesa, Fede San Emeterio a centrocampo nonchè Roger e Maxi Gomez in attacco. Qualche lieve problema di formazione anche per il tecnico degli ospiti Sandoval: non sarà della partita il solo Jesus Vallejo, ancora infortunato.

Il nostro pronostico

L’anticipo di venerdi prossimo tra Cadice e Granada aprirà il trentesimo turno del massimo campionato spagnolo. Le due squadre sono alla disperata ricerca di punti pesanti: la situazione di classifica appare praticamente disperata e soprattutto gli ospiti non sembrano nutrire più speranze di salvezza. Il Cadice, tuttavia, potrebbe giocarsi ancora le ultime chance di salvezza ma è evidente che occorrerà ottenere delle vittorie pesanti, a partire dal derby andaluso con il Granada di venerdi prossimo. Noi diamo fiducia alla compagine dell’esperto Mister pellegrino e consigliamo il segno 1.

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
StarCasinò Bet2,10► vedi
Sisal Matchpoint2,09► vedi
NetBet2,08► vedi
WilliamHill2,08► vedi











Pubblicato il alle 18:36

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"