Pronostico Burnley – Tottenham Hotspur sabato 23 dicembre

Pronostico Burnley - Tottenham Hotspur

Sabato 23 Dicembre si gioca Burnley – Tottenham gara valida per la diciannovesima giornata del massimo campionato inglese. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

23/12/2017, ore 18:30

Pronostico Burnley - Tottenham Hotspur sabato 23 dicembre 2017 Burnley - Tottenham Hotspur Pronostico Burnley - Tottenham Hotspur oggi

Pareggio a reti bianche per il Burnley nell’insidiosa trasferta di Brighton. Claret che scendono sesti (per le vittorie di Liverpool e Arsenal) e mantengono una posizione in zona europea davvero inaspettata a inizio stagione. La truppa di Sean Dyche si conferma formazione solida che segna con il contagocce (16 reti totali, meno di una a partita) ma che allo stesso tempo può vantare la miglior difesa al pari delle due di Manchester (12 gol incassati). Tottenham che esce con le ossa rotte dalla sfida dell’Etihad (4-1 con il City) in cui ha mostrato le solite difficoltà nell’affrontare “top club”. Spurs che occupano ora la settima piazza (quarto posto a 3 punti) e dovranno dare una svolta al più presto per rimanere nel gruppo delle pretendenti ad un posto Champions. A non far ben sperare i tifosi per questa delicata trasferta un rendimento esterno preoccupante (4 sconfitte e 1 pari nelle ultime 5 giocate) e una fase offensiva che stenta ad imporsi. Tra i padroni di casa assenti Brady, Marney, Heaton e Walters. Ospiti senza Alderweireld e Wanyama. Per il Tottenham sarà un’impresa ardua riuscire a portar via punti pesanti dal Turf Moor viste le recenti prestazioni lontano da Wembley. Dare però per spacciata una squadra come quella di Pochettino (data la qualità della rosa) potrebbe essere un errore. Per rimanere prudenti in un incontro così equilibrato puntiamo su un match avaro di reti. Scommessa consigliata under 2,5.

Il pronostico da giocare: Under 2,5












Pubblicato il alle 12:45

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.