Pronostico Burnley – Manchester City: Debutto in campionato per i campioni d’Europa! – VINTA

Pronostico Burnley - Manchester City

Pronostico Burnley – Manchester City. Partita valida per la 1° giornata di Premier League in programma venerdì 11 agosto alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

11/08/2023, ore 21:00

Pronostico Burnley - Manchester City venerdì 11 agosto 2023 Burnley - Manchester City Pronostico Burnley - Manchester City oggi

Pre-season Burnley

Il Burnley di Kompany ha vissuto una pre-season tra alti e bassi in termini di risultati con il successo prestigioso sul Benifca (0-2), il pari con il Betis di Pellegrini (1-1) e le sconfitte contro Genk e Mainz. Sul mercato confermato lo zoccolo duro si sono rinforzati con gli arrivi di Amdouni, Redmond, Beyer ed il talentuoso portiere del City Trafford autore di un europeo U21 vissuto da protagonista.

Pre-season Man City

Manchester City come da programma ha affrontato la tournee asiatica tra Tokio e Sud Corea in cui ha disputato 3 amichevoli con Yokohama, Bayern ed Atletico Madrid con 2 successi e la sconfitta arrivata con i Colchoneros. Sfortunati invece nella Community Shield persa ai rigori per mano dell’Arsenal, match che avevano in pugno fino al 101′ quando è arrivato il fortunoso pareggio di Trossard.

Come vedere la partita in TV e streaming

Match in esclusiva che verrà trasmesso sulle reti Sky, in alternativa per chi volesse c’è la possibilità streaming di utilizzare la piattaforma NowTv o l’app SkyGo tramite smartphone, tablet e/o pc.

Il nostro pronostico

Burnley di ritorno in Premier dopo un anno di purgatorio che li ha visti trionfare in Championship con uno straordinario percorso culminato con i 101 punti finali. La banda Kompany è un gruppo compatto che rema tutta dalla stessa parte, il carisma e la leadership del proprio tecnico si vedono e la squadra del Lancashire gioca un calcio moderno fatto di ritmo, intensità e verticalità senza mancare in carattere. Il debutto sarà davanti ai propri tifosi spesso fattore chiave come dimostra l’unica sconfitta interna dello scorso anno arrivata a giochi fatti a 3 giornate dalla fine.

Il Manchester City invece ha già disputato la prima partita ufficiale che per loro sfortuna ha portato una sconfitta nella finale di Community Shield contro l’Arsenal, arrivati ai rigori. Per una formazione abituata a vincere non è mai piacevole perdere un trofeo a maggior ragione nelle modalità in cui è successo, per cui ci aspettiamo grande voglia di rivalsa già dal debutto in campionato. Sembrano finiti gli obiettivi di Pep Guardiola sulla panchina dei Cityzens ma vincere la Premier quest’anno significherebbe farlo per la 4° volta consecutiva, impresa mai riuscita prima a nessuno. Dal mercato sono arrivati Kovacic e Gvardiol, ora manca un tassello in avanti per coprire il buco lasciato da Mahrez volato in Arabia.

Prima trasferta stagionale dei campioni in carica che ripartono dalla vicina Burnley, a neanche un’ora di tragitto, che li vedrà difendere la corona per il terzo anno di fila dopo i 3 successi tra il 2021 ed il 2023. City come plausibile non ancora al top della forma, sono alla 4° settimana di lavoro e manca un po’ di brillantezza e freschezza nelle gambe. L’avversario non è tra i più complicati, ci aspettiamo che possano avere qualche grattacapo ma alla fine pensiamo possano partire con il piede giusto. Scommessa consigliata combo 2 + Under 4,5.

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Under 4,5

Risultato finale: 0 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Better Lottomatica1,60► vedi
Bwin1,59► vedi
NetBet1,57► vedi
AdmiralBet1,56► vedi











Pubblicato il alle 23:55

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.