Pronostico Burnley – Manchester City del 14 marzo 2015

Pronostico Burnley - Manchester City

Alle 18.30 del 14 marzo va in scena al Turf Moore Stadium la partita tra i padroni di casa del Burley e i campioni in carica del Manchester City che mette in palio punti pesanti per la classifica.

14/03/2015, ore 18:30

Pronostico Burnley - Manchester City sabato 14 marzo 2015 Burnley - Manchester City Pronostico Burnley - Manchester City oggi

Il Burley è reduce dalla sconfitta in trasferta per 2 a 0 contro il Liverpool. I padroni di casa sono penultimi in classifica a 3 lunghezze dalla salvezza e non vincono in campionato da 7 giornate. La squadra di mister Dyche ha rendimento mediocre davanti al suo pubblico dove ha raccolto 14 punti in altrettante partite e tra le mura amiche segna poco mentre subisce sistematicamente gol. I bordeaux-blù hanno una delle difese più battute della Premier League e attacco poco prolifico e in campionato sono under 2,5 da 3 gare consecutive. Per la sfida di sabato indisponibile il centrocampista Marney. Il Manchester City viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 contro il Leicester. La squadra di mister Pellegrini è seconda in classifica a 5 punti dalla capolista Chelsea (che ha anche una partita da recuperare). Gli ospiti hanno cammino ottimo in trasferta dove hanno raccolto ben 28 punti in 14 gare e sono la compagine della Premier League che segna di più lontano da casa. I citizens hanno difesa buona e vantano il miglior attacco del campionato e sono spesso propensi all’over 2,5. Nessun particolare problema di formazione per la trasferta contro il Burley.


Il pronostico da giocare: 2









Pubblicato il alle 15:22

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.