Pronostico BSC Young Boys – Roma: Ospiti alla caccia dei 3 punti – VINTA

Pronostico BSC Young Boys - Roma

Pronostico Young Boys – Roma. Partita della prima giornata del gruppo A di Europa League in programma giovedì 22 ottobre alle ore 18:55. Analisi, quote e scommesse.

22/10/2020, ore 18:55

Pronostico BSC Young Boys - Roma giovedì 22 ottobre 2020 BSC Young Boys - Roma Pronostico BSC Young Boys - Roma oggi

Come ci arriva lo Young Boys…

Young Boys che ha cominciato a metà agosto il proprio campionato disputando fin qui solamente 4 gare. Avvio di stagione sicuramente positivo per i gialloneri, terzi in classifica  (-2 dal St. Gallen capolista) con 8 punti conquistati frutto di 2 vittorie e altrettanti pareggi per un totale di 3 gol realizzati e 1 subito (miglior retroguardia del torneo). Se in campionato gli uomini di mister Seoane posso sorridere, in ambito internazionale brucia ancora la pesante sconfitta per 3 a 0 patita in terra danese contro il Midtjylland nelle semifinali delle qualificazioni alla Champions League e che di fatto li ha relegati in Europa League.

Come ci arriva la Roma…

Per la Roma invece inizia una vera e propria rifondazione con l’avvento della famiglia Friedkin al posto di James Pallotta. Giallorossi che nonostante le difficoltà derivanti dall’ingresso di una nuova proprietà sembrano essere partiti bene in campionato raccogliendo 7 punti grazie a 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta (a tavolino) con 8 reti all’attivo e 7 (3 sempre a tavolino) al passivo alternando buonissime prestazioni come quella contro la Juventus a prestazioni più in chiaroscuro come contro l’Udinese. Capitolini sicuri di un posto ai gironi di Europa League senza dover affrontare alcun preliminare grazie al 5° posto conquistato nella passata stagione.

Il nostro consiglio per Young Boys-Roma

Debutto stagionale per la Roma in campo internazionale, lo Young Boys infatti ha già disputato diversi match nei preliminari prima di approdare definitivamente ai gironi di Europa League. Gli svizzeri, considerati la seconda forza del girone, debutteranno tra le mura amiche e cercheranno di far valere una migliore condizione fisica dovuta ad un numero maggiore di incontri disputati e alla maggior abitudine a giocare su un campo di erba sintetica. Gli ospiti dal canto loro non possono permettersi di sottovalutare gli avversari e iniziare con un passo falso questa competizione, passare senza troppi patemi d’animo al turno successivo è l’imperativo in casa giallorossa. Roma favorita del match nonostante le assenze sicure di Smalling (infortunato), Mancini (squalificato per 3 giornate) ed il turn over di mister Fonseca che potrebbe far rifiatare Dzeko e Pedro in vista del match di lunedì sera contro il Milan. Alla luce di tutto ciò consigliamo l’esito X2 unito in combo alla Multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 2 - 5

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,65► vedi
1,64► vedi
NetBet1,64► vedi
1,62► vedi











Pubblicato il alle 22:02

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."