Pronostico BSC Young Boys – Atalanta: Dea chiamata a violare il Wankdorf Stadion – VINTA

Pronostico BSC Young Boys - Atalanta

Pronostico Young Boys-Atalanta. Gara valida per la quinta giornata del Gruppo F di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00 di martedì 23 novembre. Analisi, quote, scommesse.

23/11/2021, ore 21:00

Pronostico BSC Young Boys - Atalanta martedì 23 novembre 2021 BSC Young Boys - Atalanta Pronostico BSC Young Boys - Atalanta oggi

Come arrivano le due squadre all’appuntamento

Campionato svizzero fermo dal 6 novembre scorso. Nell’ultimo turno giocato lo Young Boys ha pareggiato 1 a 1 sul campo del Grasshoppers. Gialloneri che stanno vivendo una stagione non trascendentale, sono al momento quarti in classifica a – 6 dalla capolista Zurigo anche se con 2 partite ancora da recuperare.

L’Atalanta viene dalla netta vittoria casalinga per 5 a 2 ai danni dello Spezia. La Dea dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative è ora in netta ripresa, nerazzurri reduci da 2 vittorie consecutive e in serie utile in campionato da 6 giornate con score di 4 successi e 2 pareggi. Bergamaschi al momento quarti nella classifica di Serie A in piena zona Champions League.

Situazione del girone in Champions League

Nel Gruppo F comandano Manchester United e Villareal con 7 punti, 5 punti per Atalanta e 3 per lo Young Boys.

Statistiche

Per lo Young Boys 8 reti al passivo e 3 all’attivo, in 4 gare gare divide perfettamente Under e Over 2,5 ed esiti Gol e No Gol con 2 per categoria, ha rendimento pessimo in casa dove ha perso entrambe le gare finora disputate.

L’Atalanta in queste prime 4 partite di Champions League ha subito 7 reti realizzandone altrettante, ha contabilizzato 3 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, ha cammino mediocre in trasferta dove non ha finora mai vinto con score di 1 pareggio e 1 sconfitta in 2 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Young Boys-Atalanta in programma martedì 23 novembre alle ore 21:00 al Wankdorf Stadion di Berna sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento anche in streaming tramite pc, tablet o smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Camara, Fassnacht, Monteiro, Zesiger e Von Ballmoos infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Gosens, Hateboer e Lovato tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Young Boys (4-4-2): Faivre; Hefty, Burgy, Lauper, Garcia; Rieder, Aebischer, Sierro, Ngamaleu; Elia, Kanga.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Zapata.

Il nostro consiglio per Young Boys-Atalanta

Partita da dentro o fuori per lo Young Boys che in caso di sconfitta non avrebbe più speranze di approdare agli ottavi di Champions League e sarebbe matematicamente quarto nel Gruppo F, un pareggio lascerebbe agli svizzeri ancora qualche possibilità in chiave terzo posto che vale il dirottamento in Europa League.

Discorso diverso per l’Atalanta che approfittando del contemporaneo scontro diretto tra Villareal e Manchester United facendo risultato pieno al Wankdorf Stadion compierebbe un passo decisivo verso il passaggio del turno. In caso di pareggio o sconfitta i giochi si complicherebbero non poco per la Dea che sarebbe costretta a vincere (e potrebbe non bastare) l’ultima in casa contro il Villareal.

Gara dove è vietato accontentarsi, ci aspettiamo una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Young Boys forte del fattore campo ma Atalanta superiore dal punto di vista tecnico. Diamo fiducia alla banda di Mister Gian Piero Gasperini e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

BookmakerQuota
SNAI1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi
Eurobet1,53► vedi

Risultato finale: 3 - 3 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 10:40


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.