VINCENTE Pronostico Brighton and Hove Albion – Tottenham Hotspur sabato 22 settembre 2018

Pronostico Brighton and Hove Albion - Tottenham Hotspur

Sabato 22 Settembre si affrontano Brighton – Tottenham nel match valido per la sesta giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!

 

22/09/2018, ore 18:30

Pronostico Brighton and Hove Albion - Tottenham Hotspur sabato 22 settembre 2018 Brighton and Hove Albion - Tottenham Hotspur Pronostico Brighton and Hove Albion - Tottenham Hotspur oggi

Analisi delle ultime partite

Pareggio di rimonta per il Brighton che strappa un buon punto (2-2) nella trasferta di Southampton.

Tottenham ancora sconfitto (2-1) nel match di Wembley contro il Liverpool capolista.

Situazione di classifica e forma

Seagulls in 14° posizione con 5 punti (+3 dalla terzultima) e senza vittoria dalla seconda giornata di campionato. Nelle ultime 3 giocate sono arrivati due pari (di fila) e una sconfitta.

Il Tottenham incappa nella seconda sconfitta consecutiva e rimane a 9 punti in sesta piazza.

Statistiche

Brighton ancora imbattuto in casa con due gare disputate e ben 4 punti conquistati. Entrambe le gare sono finite in over 2,5 con un rocambolesco 3 a 2 (con il Man United) e un 2 a 2 prima della sosta contro il Fulham.

Spurs che nelle tre apparizioni lontano da Wembley hanno all’attivo 2 vittorie e una sconfitta con ben 6 gol realizzati e 3 subiti. Anche per gli uomini di Pochettino si tratta di match tutti terminati con almeno 3 reti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Tra i padroni di casa dovrebbero mancare Gross e Izquierdo.

Per gli ospiti da valutare le condizioni di Dele Alli, Sissoko e Lloris tutti fortemente a rischio per questo incontro.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Tottenham desideroso di tornare a vincere dopo due deludenti sconfitte figlie di prestazioni irriconoscibili. A mancare oltre l’aspetto della brillantezza di gioco è stato quell’ardore e quel carattere spesso deficitario in queste ultime stagioni. Non sarà però facile tornare ai tre punti contro un rivale agguerrito e anch’esso voglioso di riacciuffare un successo che manca da un mese. Le statistiche però non mentono e, se da una parte scommettere sulla vittoria esterna degli Spurs può essere un opzione, dall’altra crediamo che puntare sulla quota Over 2,5 sia la scelta migliore per questo incontro.

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 05:50


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.