Pronostico Brighton and Hove Albion – Crystal Palace: Buon momento per i padroni di casa – VINTA

Pronostico Brighton and Hove Albion - Crystal Palace

Pronostico Brighton – Crystal Palace. Partita valida per la 22° giornata di Premier League in programma venerdì 14 gennaio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

 

14/01/2022, ore 21:00

Pronostico Brighton and Hove Albion - Crystal Palace venerdì 14 gennaio 2022 Brighton and Hove Albion - Crystal Palace Pronostico Brighton and Hove Albion - Crystal Palace oggi

Risultati delle ultime partite

Brighton corsaro sul campo dell’Everton vince 3-2 l’ultima gara disputata in campionato. In Fa cup invece arriva un successo ai tempi supplementari (1-2) sul campo del Wba.

Crystal Palace reduce dal ko interno contro il West Ham (2-3) nella sua ultima apparizione in Premier. Si sono poi riscattati in Fa cup con la vittoria 2-1 sul campo del Millwall.

Situazione di classifica e forma

Seagulls che volano al 9° posto allungando a +16 dalla zona retrocessione e con un saldo di appena 4 sconfitte al passivo, meno di formazioni più quotate come Arsenal (7), Man United (6) e Tottenham (5).

Crystal Palace a metà classifica ha un vantaggio rassicurante dalla terzultima (+12) nonostante l’unica vittoria nelle ultime 4 disputate.

Statistiche

Brighton che in casa ha ottenuto equamente 3 vittorie, 3 pareggi e altrettante sconfitte. Biancoblu segnano e subiscono con parsimonia: 20 gol all’attivo e altrettanti al passivo.

Le Eagles vengono da 3 ko di fila fuori casa dove hanno conquistato in totale 1 successo, 3 pareggi e 5 sconfitte. I ragazzi di Vieira sono invece formazione offensiva con 29 gol fatti e 30 subiti.

Come vedere la partita in TV e streaming

Anticipo della 22° giornata che verrà trasmesso come sempre su Sky, sul canale 203 del satellite. E’ possibile seguire la partita in streaming tramite l’app SkyGo visibile su pc, smartphone e/o tablet o anche NowTv per gli abbonati alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non avranno Bissouma, Dunk, Mwepu e Sarmiento.

Ospiti a cui mancheranno Zaha, Ayew, Kouyate e McArthur.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Buon periodo per il Brighton che non perde da 4 partite, Fa cup compresa, riuscendo così a staccare quasi definitivamente la zona retrocessione ora distante 16 lunghezze. Difficile pensare ad un obiettivo più ambizioso di una salvezza tranquilla, nonostante i ragazzi di Potter giochino un calcio brillante e organizzato la zona europea è lontana 7 punti e vede coinvolte formazioni molto più attrezzate rispetto alle Seagulls.

Crystal Palace che vive tra alti e bassi è comunque reduce da una parte di campionato buona finora dove hanno mostrato un volto diverso rispetto al passato con un calcio votato maggiormente all’estetica e alla fase offensiva. Vieira ed i suoi hanno fin qui conquistato un bottino che gli permette di viaggiare in acque tranquille a 12 punti dalla zona retrocessione. Ci sarà da stringere i denti in questo periodo con le assenze per la coppa d’Africa di Zaha, Ayew e Kouyate con i primi due tasselli fondamentali del reparto avanzato del tecnico francese.

Gara che si preannuncia equilibrata tra due formazioni che stazionano a ridosso di metà classifica senza particolari pressioni considerando l’ampio margine dalla terzultima. Brighton in un buon momento vuole proseguire il trend per chiudere il prima possibile il discorso salvezza. Stessi pensieri e obiettivi per il Palace che però si ritrova orfano di elementi importantissimi per lo scacchiere di Vieira. Riteniamo leggermente favoriti i padroni di casa per cui consigliamo la doppia chance 1X accoppiata all’under 3,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

BookmakerQuota
Better Lottomatica1,55► vedi
Eurobet1,53► vedi
888 Sport1,51► vedi
Sisal Matchpoint1,50► vedi

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 08:06


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.