Pronostico Brest – Sochaux del 28-02-2015

Pronostico Brest - Sochaux

La ligue 2 sabato 28 febbraio ci propone un posticipo tutto da seguire. Brest – Sochaux è partita dall’esito incerto che mette in palio punti pesanti per l’alta classifica.

28/02/2015, ore 14:00

Pronostico Brest - Sochaux sabato 28 febbraio 2015 Brest - Sochaux Pronostico Brest - Sochaux oggi

Il Brest è reduce dalla sconfitta in trasferta per 1 a 0 contro l’Arles-Avignone fanalino di coda del campionato. Brutta battuta d’arresto per la squadra di mister Dupont che comunque mantiene il secondo posto anche se in comunione con il GFC Ajaccio. I padroni di casa non hanno mai perso davanti al proprio pubblico dove hanno rendimento ottimo con 28 punti conquistati in 12 gare e sono la squadra insieme alla capolista Troyes che subisce meno reti tra le mura amiche. In generale il Brest ha ottima difesa e attacco non eccezionale ed è squadra molto propensa all’under 2,5. Il Sochaux viene dalla sconfitta esterna per 2 a 1 contro il Nimes. Gli ospiti sono settimi in classifica a 4 punti dalla zona promozione. I girondini stanno vivendo un momento difficile e sono alla terza sconfitta consecutiva in campionato. La squadra di mister Echouafni ha perso le ultime 3 gare disputate in trasferta dove però ha finora raccolto ben 21 punti in 12 partite. I gialloblù possono vantare una difesa molto attenta ma hanno il loro punto debole nell’attacco tra i più sterili della Ligue 2 e sono di conseguenza squadra frequentemente under 2,5.


Il pronostico da giocare: Under 2,5









Pubblicato il alle 08:07

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.