Pronostico Brest – Lione : OL chiamato a ripartire – VINTA

Pronostico Brest - Lione

Pronostico Brest-Lione. Venerdì 19 febbraio si gioca Brest-Lione anticipo della ventiseiesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

19/02/2021, ore 21:00

Pronostico Brest - Lione venerdì 19 febbraio 2021 Brest - Lione Pronostico Brest - Lione oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Brest ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Lille.

Debacle casalinga per il Lione che tra le mura amiche del Parc Olympique ha perso 1 a 2 contro il Montpellier.

Situazione di classifica e forma

Brest relegato a metà classifica. “Les Ty’Zefs” in serie utile in campionato da 3 turni (1 successo e 2 pareggi).

Lione terzo in classifica in piena lotta per il titolo di Campione di Francia. “Les Gones” perdendo contro il Montpellier hanno interrotto una striscia di 4 vittorie consecutive in campionato.

Statistiche

Il Brest incassa e realizza gol con facilità (44 reti al passivo e 37 all’attivo), fa registrare frequentemente Over 2,5 (18 volte in 25 partite) e ha cammino altalenante in casa dove conta 4 vittorie 7 sconfitte e 1 pareggio in 12 partite.

Il Lione vanta difesa tra le meno battute e attacco tra i più prolifici della Ligue 1 (22 reti al passivo e 51 all’attivo), viene da 2 Over 2,5 consecutivi e ha rendimento ottimo in trasferta con uno score di 7 successi 4 pareggi e 1 sconfitta in 12 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Brest-Lione in programma venerdì prossimo allo Stade Francis Le Blé sarà trasmessa in tv da Dazn che detiene per l’Italia i diritti per al Ligue 1. Alternativa per la diretta streaming la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Bain infortunato.

Ospiti senza Marcelo alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

BREST (4-5-1): Larsonneur; Pierre-Gabriel, Herelle, Chardonnet, Brassier; Philippoteaux, Belkebla, Lasne, Lucas, Honorat; Mouniè.

Lione (4-3-3): Lopes; Dubois, Diomande, Denayer, De Sciglio; Paquetá, Mendes, Bruno; Kadewere, Depay, Ekambi.

Il nostro consiglio per Brest-Lione

Il Brest ha colto un buon pareggio sul campo del Lille. I biancorossi dopo aver attraversato un periodo decisamente opaco di forma sembrano ora aver ritrovati i migliori argomenti e hanno inanellato 3 risultati utili consecutivi. La squadra di Mister Dall’Oglio è senza particolari assilli di classifica, zona retrocessione a distanza di sicurezza e nessuna velleità di piazzamento utile in chiave europea. Punto debole de “Les Ty’Zefs” un reparto arretrato molto vulnerabile (terza peggior difesa della Ligue 1), di contro forti di un gioco propositivo sono compagine che ha molta confidenza con il gol.

Per il Lione un passo falso pesante contro il Montpellier. “Les Gones” hanno subito il sorpasso in classifica del PSG e sono ora a 3 lunghezze dalla capolista Lille. La squadra di Mister Rudy Garcia sta disputando un ottimo campionato, dopo diverse stagioni sembra di nuovo pronta a competere in maniera concreta per il titolo di Campione di Francia. OL che incassa qualche gol di troppo, fortissimo in attacco con Depay ed Ekamby in grande spolvero, sta costruendo le sue fortune soprattutto in trasferta dove ha una media punti superiore ai 2 a partita.

Sfida che vede il Lione chiaro favorito, Brest di fronte ad impegno non semplice. Puntiamo sull’Over 1,5 squadra ospite.

Il pronostico da giocare: Over 1,5 squadra ospite

Risultato finale: 2 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,45► vedi
Bwin1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
Sisal Matchpoint1,44► vedi










Pubblicato il alle 12:50

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.