Pronostico Brest – Laval del 21 marzo 2015

Pronostico Brest - Laval

La Ligue 2 ci propone per sabato 21 marzo un posticipo interessante. Di fronte Brest – Laval a caccia entrambe di punti importanti per la classifica.

21/03/2015, ore 14:00

Pronostico Brest - Laval sabato 21 marzo 2015 Brest - Laval Pronostico Brest - Laval oggi

Il Brest venerdì scorso ha pareggiato in trasferta per 1 a 1 contro il Tours. I padroni di casa sono quinti in classifica ad una lunghezza dal treno promozione. La squadra di mister Dupont ha rendimento eccellente davanti al suo pubblico dove è imbattuta e tra le mura amiche segna spesso e subisce gol con molta parsimonia.  I biancorossi hanno difesa ottima e attacco tra i più prolifici del campionato e sono frequentemente under 2,5. Il Laval viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 0 contro il Nimes. Gli ospiti stazionano a metà classifica lontano sia dalla zona promozione che da quella pericolosa. La squadra di mister Zanko non brilla in trasferta dove non vince da 5 gare ed è insieme allo Chateauroux quella che segna meno reti lontano da casa. Gli arancionero sono la compagine che pareggia di più in ligue 2 e in campionato sono under 2,5 da 6 giornate consecutive.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 13:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.