Pronostico Brescia – Benevento sabato 11 maggio 2019

Pronostico Brescia - Benevento

Sabato 11 maggio si gioca Brescia – Benevento gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!

11/05/2019, ore 15:00

Pronostico Brescia - Benevento sabato 11 maggio 2019 Brescia - Benevento Pronostico Brescia - Benevento oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Brescia ha pareggiato 0 a 0 allo “Zini” il derby lombardo contro la Cremonese.

Il Benevento viene dal movimentato pareggio casalingo per 3 a 3 contro il Padova.

Situazione di classifica e forma

Brescia capolista della Serie B e già matematicamente promosso nel massimo campionato. per i biancoblu 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Benevento quarto in classifica e già sicuro della partecipazione ai play off. I giallorossi non vincono da 2 turni (1 pareggio e 1 sconfitta).

Statistiche

Il Brescia vanta difesa tra le meno battute (39 reti al passivo) e il miglior attacco del torneo (67 reti all’attivo) e rendimento eccellente in casa dove vince da 4 gare e ha raccolto finora ben 42 punti in 17 match.

Il Benevento incassa e fa gol con facilità (43 incassati e 58 realizzati), è la squadra più frequentemente over 2,5 della Serie B (21 volte in 35 partite, primato che condivide con il Lecce) e cammino altalenante in trasferta dove conta 6 successi altrettanti pareggio e 5 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non lamentano defezioni.

Ospiti che dovranno fare a meno di Maggio, Antei, Ricci, Asencio, Tuia e Del Pinto tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Passerella per il Brescia che saluta il pubblico del “Rigamonti” dopo un campionato ricco di soddisfazioni e concluso al primo posto in classifica. Benevento invece che si deve preparare alla battaglia dei play off, mini torneo che le “Streghe” puntano a vincere per entrare in Serie A dalla porta di servizio. Gara dove ci aspettiamo tanto far play e poco agonismo, i punti in palio sono del tutto ininfluenti ai fini della classifica, gli ospiti inoltre dovranno stare attenti anche dal punto di vista disciplinare avendo giocatori importanti come Coda, Di Chiara, Crisetig e Caldirola tutti sotto diffida. Partita dove un pareggio potrebbe essere la giusta sintesi degli umori e dei valori in campo. Puntiamo sul segno X.

Il pronostico da giocare: X












Pubblicato il alle 20:47

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.