Pronostico Brentford – Watford: Hornets alla ricerca del colpaccio

Pronostico Brentford - Watford

Pronostico Brenford – Watford. Partita valida per la 16° giornata di Premier League in programma venerdì 10 dicembre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

 

 

 

10/12/2021, ore 21:00

Pronostico Brentford - Watford venerdì 10 dicembre 2021 Brentford - Watford Pronostico Brentford - Watford oggi

Risultati delle ultime partite

Strappa un pari il Brentford nello scontro diretto salvezza sul campo del Leeds (2-2).

Waftord come pronosticabile esce sconfitto dallo scontro interno contro il Manchester City (1-3).

Situazione di classifica e forma

Bees in una tranquilla 13° posizione ed un margine rassicurante di 7 punti dalla zona retrocessione. Trend non troppo rassicurante con 1 solo successo nelle ultime 8 giornate (5 punti).

Watford alla terza sconfitta di fila rimane al quartultimo posto ed un vantaggio di 3 lunghezze dalla terzultima.

Statistiche

Brentford che in casa va peggio che in trasferta con un bottino rispettivamente di 7 e 10 punti. Tra le mura amiche vanta 2 successi in 7 gare con 8 gol fatti e 9 subiti (in totale 19 all’attivo e 21 al passivo).

Hornets che hanno centrato 2 vittorie e 5 sconfitte finora lontano da casa e sono reduci da 2 ko di fila nelle ultime 2 trasferte contro Arsenal e Leicester. Squadra che segna e subisce con 20 gol all’attivo e 29 al passivo (3° peggior difesa).

Come vedere la partita in TV e streaming

Anticipo che apre la 16° giornata visibile in esclusiva su Sky (canale 203 del satellite). In alternativa sono valide le opzioni streaming tramite l’app SkyGo visibile su pc, smartphone e/o tablet o anche NowTv per gli abbonati alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Fosu, Ayer, Zanka, Jeanvier, Da Silva, Toney e Canos.

Ospiti che non avranno N´Koulou, Masina, Sarr, Foster, Baah e Sema.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Brentford ad un passo da tre punti pesantissimi lo scorso week end nello scontro salvezza con il Leeds che ha riacciuffato il pari proprio allo scadere dei minuti di recupero. Rimane l’amarezza in casa Bees per un risultato che avrebbe portato i rossoneri a metà classifica con 2 punti in più dalla zona retrocessione rispetto agli attuali 7 di vantaggio.

Watford che dall’arrivo di mister Ranieri ha centrato solamente 2 successi in 8 giornate ma mostrato in più di un’occasione di aver ritrovato lo spirito giusto ed un organizzazione di gioco che va migliorando. Resta impietoso il dato difensivo, aspetto tanto caro al tecnico “Testaccino”, con 29 reti subite in totale (3° peggiore) di cui ben 19 sotto la sua guida.

Gara salvezza di fondamentale importanza per le due sfidanti che devono far fronte all’impellente esigenza di metter punti in cascina per raggiungere l’obiettivo. Se per i padroni di casa la situazione è più serena, lo è di meno per il Watford prima delle escluse dalla zona retrocessione ma con un margine ridotto dalla terzultima (+3). Le ultime due sfide contro Chelsea e City nonostante la sconfitta hanno dato segnali confortanti a Ranieri che può inoltre puntare sulla verve di quest’ultimo periodo di King e Dennis rispettivamente con 5 e 6 reti. Brentford invece apparso smarrito nelle ultime settimane rispetto a quello ammirato nelle primissime giornate. Puntiamo perciò sull’interessante doppia chance X2 ben proposta dai vari bookmakers.


Il pronostico da giocare: X2

BookmakerQuota
Better Lottomatica1,73► vedi
SNAI1,71► vedi
Sisal Matchpoint1,70► vedi
1,68► vedi








Pubblicato il alle 08:06


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.