Pronostico Brentford – Manchester City: Match dove ci aspettiamo gol e punti per gli ospiti

Pronostico Brentford - Manchester City

Pronostico Brentford – Manchester City. Partita valida per la 20° giornata di Premier League in programma mercoledì 29 dicembre alle ore 21:15. Analisi, quote e scommesse.

 

29/12/2021, ore 21:15

Pronostico Brentford - Manchester City mercoledì 29 dicembre 2021 Brentford - Manchester City Pronostico Brentford - Manchester City oggi

Risultati delle ultime partite

Brentford uscito sconfitto dalla trasferta di Brighton (2-0).

Manchester City travolgente nella vittoria interna ai danni del Leicester (6-3).

Situazione di classifica e forma

Brentford in 13° posizione e a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione (+9).

Cityzens in cima alla classifica con un gap di 6 punti dal duo Liverpool/Chelsea con i Reds però che vantano un match da recuperare. Con quella del Boxing Day sono 9 successi di fila in campionato.

Statistiche

Bees che in casa sono reduci da 2 vittorie di fila dove hanno conquistato 3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. Sono squadra bilanciata con 21 gol all’attivo e 24 al passivo.

Man City che ha ottenuto 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta lontano da casa segnando 19 reti (50 totale e miglior attacco) e subendone 6 (12 in totale, miglior difesa).

Come vedere la partita in TV e streaming

Gara che verrà trasmessa sulle reti Sky in esclusiva (canale 203 del satellite). Ci sono poi le opzioni streaming tramite l’app SkyGo visibile su pc, smartphone e/o tablet o anche NowTv per gli abbonati alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancheranno Janelt, Fosu, Zanka, Jeanvier, Ajer, Goode e con Henry e Mbeumo in dubbio.

Ospiti che non avranno Rodri, Walker e Stones.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Prosegue la marcia spedita del Manchester City reduci da 9 successi consecutivi in Premier League che li hanno rilanciati prepotentemente in vetta al campionato. Come sempre fantastico il calcio espresso dai ragazzi di Pep Guardiola che sembrano aver raggiunto, semmai fosse possibile, un livello ancora maggiore rispetto alla scorsa stagione dove dominarono in campo nazionale sfiorando anche la coppa dalle grandi orecchie persa in finale con il Chelsea. Match quasi proibitivo per il Brentford alle prese anche con diverse assenze ma che venderà cara la pelle come ha sempre fatto in questo girone di andata che li vede in buona posizione (13° a +9 dalla terzultima). City favorito ma considerando la bassa resa di una quota secca preferiamo consigliare la multigol ospite 2 – 4 discretamente quotata e che a nostro avviso ci tiene al sicuro da brutte sorprese. 


Il pronostico da giocare: Multigol ospite 2 - 4

BookmakerQuota
Better Lottomatica1,50► vedi
Eurobet1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi
SNAI1,47► vedi








Pubblicato il alle 15:28


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.