Pronostico Braga – Rio Ave sabato 6 gennaio

Pronostico Braga - Rio Ave

Sabato 6 gennaio si gioca Braga-Rio Ave anticipo della diciassettesima giornata di Primeira Liga. Fischio d’inizio alle ore 21:30.

06/01/2018, ore 21:30

Pronostico Braga - Rio Ave sabato  6 gennaio 2018 Braga - Rio Ave Pronostico Braga - Rio Ave oggi

Comincia nel migliore dei modi l’anno per il Braga capace di espugnare l’Estádio do Bessa Século XXI (3 a 1 al Boavista). Squadra biancorossa che fin qui sta confermando le attese di inizio stagione che la davano in lotta per un posto in Europa (ora è al quarto posto a sei punti dalla qualificazione ai playoff di Champions). Rendimento casalingo eccezionale per gli uomini di Ferreira (secondo solo a Benfica e Porto) grazie ad un attacco che trova la via della rete con regolarità (21 gol realizzati in 8 partite) e ad una difesa impenetrabile (solamente 4 gol incassati) che sono valsi finora la bellezza di 21 punti su 24 disponibili. All’Estadio Municipal arriva il Rio Ave reduce dalla pirotecnica vittoria (4 a 2) contro il Ferreira. Terzo successo nelle ultime 4 giornate per la compagine di Luis Castro quinta in classifica in compagnia del Maritimo. I biancoverdi nelle ultime uscite incassano e fanno gol con regolarità e lontano dalle mura amiche hanno in generale andamento mediocre (11 punti su 21 disponibili).  Gara che mette in palio punti pesanti in chiave Europa League. Siamo dell’idea che il fattore campo reciterà un ruolo importante in questa gara. Puntiamo sul Braga e quindi sul segno 1.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 12:29

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."