Pronostico Bordeaux – Gazelec Ajaccio del 5 marzo 2016

Pronostico Bordeaux - Gazelec Ajaccio

Sabato 5 marzo la Ligue 1 ci propone 6 gare della ventinovesima giornata di campionato tra cui Bordeaux – GFC Ajaccio. alle Fischio d’inizio ore 20:00.

05/03/2016, ore 20:00

Pronostico Bordeaux - Gazelec Ajaccio sabato  5 marzo 2016 Bordeaux - Gazelec Ajaccio Pronostico Bordeaux - Gazelec Ajaccio oggi

Il Bordeaux sabato scorso nell’ultimo turno ha perso in trasferta per 4 a 1 contro il Reims.  Sconfitta pesante per la banda di mister Sagnol che staziona a metà classificae protagonista finora di un campionato deludente e al di sotto delle attese della vigilia. I 5 punti di distacco dal terzo posto occupato al momento dalla coppia Lione –Caen non sono un gap impossibile da colmare per i girondini ma le loro ultime prestazioni lasciano molti dubbi sulla fattibilità dell’impresa. I padroni di casa incassano gol a grappoli, segnano molto e tra le mura amiche hanno rendimento discreto dove contano 7 vittorie 4 pareggi e 3 sconfitte in 14 gare. Il GFC Ajaccio invece non ha giocato la scorsa settimana in quanto la partita in programma contro il Marsiglia non è stata disputata per impraticabilità di campo. Momento difficile per i corsi in crisi di gioco e di risultati, in astinenza da vittorie da 8 giornate (4 pareggi ed altrettante sconfitte) terzultima in classifica a -4 dalla zona salvezza. La squadra di mister Laurey ha difesa tra le più battute della Ligue 1, attacco sterile e cammino mediocre in trasferta con 13 punti raccolti in 14 gare (3 successi 4 pareggi e 7 sconfitte). Partita dove il Bordeaux può fare la voce grossa e far sua l’intera posta in palio contro un Gazelec Ajaccio che sembra essere davvero a corto di argomenti. Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 20:09

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.