Pronostico Bologna – Udinese: partita vivace al Dall’Ara – VINTA

Pronostico Bologna - Udinese

Pronostico Bologna-Udinese. Gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A in programma domenica 24 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

24/04/2022, ore 15:00

Pronostico Bologna - Udinese domenica 24 aprile 2022 Bologna - Udinese Pronostico Bologna - Udinese oggi

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Bologna ha pareggiato 1 a 1 all’Allianz Stadium contro la Juventus.

Mercoledì scorso l”Udinese ha perso 0 a 1 in casa contro la Salernitana la gara di recupero valida per la diciannovesima giornata.

Situazione di classifica e forma

Bologna e Udinese relegate entrambe a metà classifica lontano dal treno che porta in Europa e anche se non ancora matematicamente di fatto già certe di aver centrato l’obiettivo minimo della salvezza. Emiliani in serie utile da 3 turni con score di 1 vittoria e 2 pareggi. Per i friulani 3 successi e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

Il Bologna conta 45 reti al passivo e 35 all’attivo in 32 incontri, viene da 7 Under 2,5 consecutivi, in casa ha cammino altalenante con 7 vittorie 3 pareggi e 6 sconfitte.

Per l’Udinese 50 reti al passivo e 47 all’attivo, in 32 incontri, divide perfettamente Under e Over 2,5 con 16 per categoria, in trasferta ha rendimento discreto con 14 punti raccolti in 15 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Bologna-Udinese in programma allo Stadio Renato Dall’ara domenica prossima 24 aprile alle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN , con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Arnautovic, Medel e Soumaoro squalificati. Kingsley alle prese con problemi fisici

Ospiti che dovranno fare a meno di Beto infortunato.

Probabili formazioni

Bologna (3-4-2-1):Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Hickey; Orsolini, Soriano; Barrrow

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu

Il nostro consiglio per Bologna-Udinese

Bologna e Udinese di fronte in una sfida che sposterà poco o nulla nell’economia del loro campionato. Le due squadre navigano a metà classifica divise da 1 solo punto, per la precisione 39 quelli all’attivo per i friulani, 38 invece quelli finora conquistati dal Bologna, obiettivo salvezza già di fatto archiviato con successo, nessuna velleità di carattere europeo, in sintesi non hanno entrambe nulla più da chiedere a questa stagione.

Bologna che sta vivendo un discreto momento di forma, viene da 3 risultati utili consecutivi, in panchina pesa l’assenza di Mister Sinisa Mihajlovic che per problemi di salute non ha potuto seguire la squadra nelle ultime uscite.

Udinese che dopo 3 vittorie consecutive contro Empoli, Venezia e Cagliari mercoledì scorso è caduta contro pronostico in casa contro la rediviva Salernitana.

Padroni di casa con diverse importanti assenze visto le squalifiche di Medel e Soumaoro in difesa e di Arnautovic che priverà i felsinei della loro principale bocca di fuoco. Ospiti che si presentano al Dall’Ara senza problemi di formazione ,unico forfait probabile quello di Beto, al suo posto in attacco Success.

Sfida che prevediamo giocata senza tanti tatticismi dalle due squadre. Ci aspettiamo una gara movimentata e puntiamo sull’esito Gol


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1,75► vedi
SNAI1,74► vedi
Better Lottomatica1,73► vedi
Sisal Matchpoint1,73► vedi

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:13

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.