Pronostico Bologna – Torino lunedì 27 novembre 2023 – VINTA

Pronostico Bologna - Torino

Pronostico Bologna-Torino. Gara in programma lunedì 27 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

27/11/2023, ore 20:45

Pronostico Bologna - Torino lunedì 27 novembre 2023 Bologna - Torino Pronostico Bologna - Torino oggi

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Bologna che allo Stadio Artemio Franchi ha perso per 2 a 1 il “Derby dell’Appennino” contro la Fiorentina. Rossoblu che con questa sconfitta interrompono una serie positiva di ben 10 risultati utili consecutivi, protagonisti finora di un torneo altamente positivo dopo 12 giornate sono settimi in classifica in compagnia della Roma in scia al treno che porta in Europa. Mister Thiago Motta ha plasmato una squadra tatticamente molto equilibrata, blindata in difesa, 10 le reti al passivo, solo Inter e Juventus hanno subito meno, abile nella costruzione del gioco ma con la pecca di essere poco concreta in zona gol, 13 quelli all’attivo, emiliani che hanno vinto le ultime 3 gare giocate in casa e dall’eccellente rendimento interno con media punti superiore a 2 a partita.

Torino che viene dal pari esterno per 1 a 1 con il Monza. Granata in serie utile da 3 turni con score di 2 successi e 1 pareggio, viaggiano nel limbo della classifica, forti di vantaggio importante sulla zona calda e a – 2 dal settimo posto che vale la partecipazione alla prossima Conference League. La squadra di Mister Ivan Juric bada più al sodo che allo spettacolo, non è trascendentale a livello di gioco, incassa qualche gol di troppo, 14 quelli subiti, segna con parsimonia, appena 10 le reti realizzate, ha cammino altalenante in trasferta con score di 2 vittorie 1 pareggio e 3 sconfitte.

Probabili formazioni:

Padroni di casa senza Soumaoro, El Azzouzi, Karlsson e Orsolini infortunati. Ospiti che non potranno disporre di Schuurs, Linetty e Ricci tutti alle prese con problemi fisici.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen, Freuler, Aebischer, Ndoye, Ferguson, Saelemaekers, Zirkzee

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Zima, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro, Vlasic, Zapata, Sanabria

Bologna che contro la Fiorentina ha giocato una buona gara ma è tornata ad assaporare il gusto amaro della sconfitta, battuta d’arresto che non inficia il cammino fin qui davvero positivo degli emiliani chiamati ora a metabolizzare lo stop e a ripartire per alimentare le loro velleità in chiave europea. Mister Thiago Motta deve fare a meno di pedine importanti, fra tutte pesante l’assenza in attacco di Riccardo Orsolini. Torino che dopo un periodo decisamente negativo sembra aver ingranato la marcia giusta, 7 punti nelle ultime 3 gare, allo Stadio Renato Dall’Ara cerca conferme e continuità in termini di risultati. 

Ci aspettiamo una partita tatticamente spigolosa, puntiamo su una chance mix che preveda il pareggio alla fine della prima frazione di gioco e/o come risultato finale.

Il pronostico da giocare: X Primo tempo o X Finale

Risultato finale: 2 - 0 (0 - 0 Primo Tempo) pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi











Pubblicato il alle 00:02


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.