Pronostico Bologna – Torino: sfida in grande equilbrio – VINTA

Pronostico Bologna - Torino

Pronostico Bologna-Torino Gara valida per la ventottesima giornata di Serie A in programma domenica 6 marzo alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

06/03/2022, ore 15:00

Pronostico Bologna - Torino domenica  6 marzo 2022 Bologna - Torino Pronostico Bologna - Torino oggi

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Bologna ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro la Salernitana.

Debacle casalinga per il Toro che tra le mura amiche dello Stadio Olimpico Grande Torino ha ceduto per 1 a 2 al Cagliari.

Situazione di classifica e forma

Bologna relegato a metà classifica. Per i rossoblu 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Torino undicesimo in classifica e che non vince in campionato da 5 giornate con score di 2 pareggi e 3 sconfitte.

Statistiche

Il Bologna conta 42 reti al passivo e 32 all’attivo in 26 incontri, 15 gli Over 2,5 e 14 gli esiti Gol, in casa ha cammino altalenante con 6 successi 2  pareggi e 5 sconfitte.

Per il Torino 28 reti al passivo (quarta difesa meno battuta della Serie A) e 33 all’attivo in 24 incontri, 14 gli under 2,5 ed ed altrettanti gli esiti Gol finora registrati, ha rendimento mediocre in trasferta dove ha raccolto finora appena 9 punti in 13 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Bologna-Torino in programma allo Stadio Renato Dall’Ara domenica prossima 6 marzo alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a men di Dominguez e Santander entrambi alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Fares e Praet infortunati.

Probabili formazioni

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Barrow, Arnautovic

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti

Il nostro consiglio per Bologna-Torino

Il Bologna non è andato oltre il pareggio nella gara esterna contro la Salernitana, 1 a 1 all’Arechi, risultato che sposta poco o nulla nelle ambizioni degli emiliani, data la classifica nessuna velleità di piazzamento in chiave europea l’obiettivo è ora una salvezza senza tanti patemi d’animo. Rossoblu che stanno viaggiando a marce basse in questo girone di ritorno dove hanno raccolto appena 5 punti in 7 incontri, arrancano sotto il profilo del gioco, Mister Sinisa Mihajlovic salito sul banco degli imputati, la sua panchina non sembra essere più cosi salda.

Sto casalingo pesante per il Torino. sconfitta per 1 a 2 contro il Cagliari, una battuta d’arresto che conferma il mediocre stato di forma dei granata che non vincono in campionato ormai da 5 partite dove hanno raccolto la miseria di appena 2 punti. Drastico passo indietro per la banda di Mister Ivan Juric undicesima in classifica, fino a poco più di un mese fa aveva accarezzato l’idea di poter ricoprire un ruolo da protagonista nella lotta per l’Europa, speranze disattese, la squadra è ora in chiara involuzione sotto l’aspetto tattico, prende facilmente gol, è lenta e prevedibile in fase di costruzione e di conseguenza poco efficace a livello offensivo.

Sfida in grande equilibrio, tra due squadre senza assilli di classifica e che stano attraversando un periodo opaco di forma. Puntiamo su una chance mix che preveda il segno X al termine del primo tempo e/o come risultato finale.

Il pronostico da giocare: X Primo Tempo o X Finale

Risultato finale: 0 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,60► vedi
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi











Pubblicato il alle 00:25

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.