Pronostico Bologna – Torino: sfida tra squadre in crisi – VINTA

Pronostico Bologna - Torino

Pronostico Bologna-Torino. Partita della 38° giornata di Serie A in programma domenica 2 agosto alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

02/08/2020, ore 20:45

Pronostico Bologna - Torino domenica  2 agosto 2020 Bologna - Torino Pronostico Bologna - Torino oggi

Analisi delle ultime partite

Bologna e Torino sono reduci entrambe da una sconfitta, i rossoblu hanno ceduto pesantemente per 4 a 0 all’Artemio Franchi contro la Fiorentina, i granata hanno perso 3 a 2 in casa contro la Roma.

Situazione di classifica e forma

Bologna relegato a metà classifica e Torino quintultimo, entrambe già matematicamente salve e senza più nulla da chiedere a questo campionato. Per i padroni di casa 1 vittoria altrettanti pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate, ospiti senza vittoria in campionato da 4 turni (2 successi e 2 pareggi).

Statistiche

Il Bologna subisce e realizza gol con grande facilità (64 reti al passivo e 51 all’attivo), fa registrare frequentemente l’over 2,5 (24 volte in 37 incontri) e ha andamento altalenante in casa dove conta 5 vittorie 7 pareggi e 6 sconfitte.

Il Torino ha difesa tra le più perforate della Serie A (67 reti al passivo) segna poco (45 reti all’attivo) e ha cammino pessimo in trasferta dove ha raccolto appena 14 punti in 18 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita del Dall’Ara tra Bologna Torino sarà trasmessa in diretta sui canali Sky, per i possessori di Sky Go è possibile seguire l’evento anche in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in streaming è NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Bani e Tomiyasu infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Meitè e Lyanco squalificati e De Silvestri e Baselli entrambi alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per Bologna-Torino

Sonora sconfitta per il Bologna nel derby dell’Appennino contro la Fiorentina, rossoblu che confermano di soffrire di mal di trasferta (3 sconfitte consecutive lontano dal Dall’Ara), a salvezza raggiunta e fuori dalla lotta per l’Europa League sono poche le motivazioni per gli emiliani, la banda di Miahjlovic sta arrancando pesantemente in questo finale di campionato.

Il Torino è uscito sconfitto dal confronto contro la Roma incassando la ventesima sconfitta in 37 giornate di campionato, granata veramente deludenti in questo ultimo scorcio di torneo, squadra apparsa svuotata mentalmente e in grave crisi di gioco, tifoseria in fermento, Mister Longo in difficoltà, il Presidente Cairo sul banco degli imputati per una stagione davvero avara di soddisfazioni.

Bologna chiamato a chiudere degnamente tra le mura amiche, Torino a corto di argomenti. Diamo leggera preferenza ai padroni di casa e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 2 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
LuxuryBet1,7► vedi
Better1,7► vedi
UniBet1,68► vedi
Snai1,67► vedi

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 09:02


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.