Pronostico Bologna – Sampdoria: sfida tra squadre in crisi di risultati

Pronostico Bologna - Sampdoria

Pronostico Bologna-Sampdoria. Gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A in programma lunedì 11 aprile alle ore 20:45 Analisi, quote e scommesse.

11/04/2022, ore 20:45

Pronostico Bologna - Sampdoria lunedì 11 aprile 2022 Bologna - Sampdoria Pronostico Bologna - Sampdoria oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Bologna ha pareggiato 0 a 0 al “Meazza” con il Milan.

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per la Sampdoria che tra le mura amiche del Luigi Ferraris ha perso 1 a 0 contro la Roma.

Situazione di classifica e forma

Bologna dodicesimo in classifica senza velleità di carattere europeo e assilli in chiave salvezza. Emiliani che non vincono da 5 turni con score di 2 pareggi e 3 sconfitte.

Sampdoria quintultima a + 7 dalla zona retrocessione. Per i blucerchiati 1 vittoria e 4 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato,

Statistiche

Il Bologna conta  44 reti al passivo e 32 all’attivo in 30 partite, viene da 5 Under 2,5 e 4 esiti No Gol consecutivi, in casa ha andamento altalenante con 6 vittorie altrettante sconfitte e 3 pareggi.

Per la Sampdoria 52 reti al passivo e 39 all’attivo, in 31 incontri ha contabilizzato finora 20 Over 2,5 e 18 esiti gol, ha cammino discreto con 14 punti raccolti in 15 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Bologna-Sampdoria in programma allo Stadio Renato Dall’Ara lunedì prossimo 11 aprile alle ore 20:45 sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Dominguez, Kingsley e De Silvestri tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Damsgaard e Gabbiadini infortunati.

Probabili formazioni

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Barrow, Soriano; Arnautovic

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Quagliarella, Caputo

Il nostro consiglio per Bologna-Sampdoria

Il Bologna è uscito indenne dalla difficile trasferta nella tana del Milan, 0 a 0 al Meazza risultato di prestigio ottenuto al termine di una gara discretamente giocata. Emiliani che stanno viaggiando con il freno a mano tirato nessuna vittoria e appena 3 punti raccolti nelle ultime 5 giornate di campionato. Situazione particolare in casa rossoblu, Mister Sinisa MIhajlovic alle prese di nuovo con problemi di salute, la squadra si è stretta intorno all’allenatore serbo, nessuna particolare velleità in questo finale di stagione con l’obiettivo unico di arrivare al traguardo della matematica permanenza in Serie A senza patemi d’animo.

La Sampdoria è caduta contro la Roma, sconfitta casalinga per 1 a 0 condita da prova decisamente opaca. Blucerchiati quintultimi in classifica con vantaggio di 7 punti sulla zona retrocessione, margine importante ma che non permette rilassamenti. Mister Marco Giampaolo non è riuscito ancora a dare la sferzata giusta, quella decisiva, con lui in panchina finora più dolori che gioie, nei numeri 3 vittorie e 6 sconfitte in 9 incontri, una media di 1 punto a partita, trend tutt’altro che trascendentale, la squadra è vulnerabile in difesa, lenta e prevedibile nella costruzione, sterile a livello offensivo.

Sfida tra due squadre in crisi di risultati. Ci aspettiamo una partita movimentata al Dall’Ara. Puntiamo sull’esito Gol.


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1,78► vedi
SNAI1,77► vedi
Better Lottomatica1,76► vedi
Sisal Matchpoint1,76► vedi








Pubblicato il alle 00:50


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.