Pronostico Bologna – Roma: al “Dall’Ara” sfida dall’esito incerto

Pronostico Bologna - Roma

Pronostico Bologna-Roma. Gara valida per la quindicesima giornata di Serie A in programma mercoledì 1° dicembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

01/12/2021, ore 18:30

Pronostico Bologna - Roma mercoledì  1 dicembre 2021 Bologna - Roma Pronostico Bologna - Roma oggi

Risultati delle ultime partite

Bologna e Roma hanno entrambe vinto nell’ultimo turno di campionato. Gli emiliani hanno espugnato l’Alberto Picco battendo per 1 a 0 lo Spezia, con identico punteggio i capitolini tra le mura amiche dello Stadio Olimpico hanno superato il Torino.

Situazione di classifica e forma

Bologna sesta in classifica in compagnia di Juventus, Lazio e Fiorentina. Per i rossoblu 2 successi e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Roma quinta a – 3 dalla zona Champions League. Giallorossi reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.

Statistiche

Il Bologna conta 24 reti subite e 20 realizzate, viene da 2 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol, ha cammino discreto in casa con score di 4 vittorie 1 pareggi e 2 sconfitte.

La Roma conta 15 reti al passivo (terza miglior difesa dopo Napoli e Torino) e 24 all’attivo, in 14 gare ha contabilizzato 9 Over 2,5, divide perfettamente esiti Gol e No Gol con 7 per categoria, è senza mezze misure in trasferta con 3 vittorie e 4 sconfitte in 7 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Bologna-Roma in programma allo Stadio Renato Dall’Ara mercoledì prossimo 1° dicembre alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’ app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Schouten e Kingsley infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Spinazzola, L. Pellegrini, Cristante e Villar.

Probabili formazioni

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Orsolini, Svanberg, Dominguez, Hickey; Barrow, Soriano; Arnautovic. 

Roma (4-2-3-1):Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Diawara; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham

Il nostro consiglio per Bologna-Roma

Il Bologna ha fatto bottino pieno in trasferta contro lo Spezia. Rossoblu che con questa vittoria agganciano un affollato settimo posto in classifica e viaggiano ora a ridosso del treno che porta in Europa. La squadra di Mister Sinisa Mihajlovic continua nella sua altalena di risultati, passando da prestazioni di livello ad altre decisamente deludenti, emiliani mina vagante di questa Serie A 2020-2021 capaci nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa.

La Roma ha regolato di misura il Torino, prestazione non trascendentale ma vittoria di grande importanza che bissa quella ottenuta nel turno precedente in trasferta a “Marassi” contro il Genoa. Giallorossi da soli al quinto posto e con a tiro la zona Champions League. Mister Josè Mourinho eletto a condottiero dal popolo romanista, lo “Special One” per adesso naviga a vista, il gioco latita e la squadra manca ancora di una precisa identità, i numeri però nel complesso sono discreti. Il tecnico portoghese attende con fiducia la finestra di mercato di gennaio per rafforzare una rosa che non ritiene all’altezza per competere nei piani alti della classifica.

Sfida che prevediamo movimentata e ricca di emozioni. Puntiamo sull’esito gol.


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
SNAI1,52► vedi
Better Lottomatica1,52► vedi
Sisal Matchpoint1,51► vedi
Eurobet1,51► vedi








Pubblicato il alle 08:38

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.