Pronostico Bologna – Napoli: partenopei favoriti al Dall’Ara – VINTA

Pronostico Bologna - Napoli

Pronostico Bologna-Napoli Gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A in programma lunedì 17 Gennaio alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

17/01/2022, ore 18:30

Pronostico Bologna - Napoli lunedì 17 gennaio 2022 Bologna - Napoli Pronostico Bologna - Napoli oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Bologna che all’Unipol Domus ha perso 2 a 1 contro il Cagliari.

Il Napoli viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni della Sampdoria

Situazione di classifica e forma

Bologna che staziona a metà classifica. Per i rossoblu 1 vittoria e 4 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Napoli terzo in classifica in piena zona Champions a – 6 dalla capolista Inter. Azzurri che nelle ultime 5 giornate contano 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio.

Statistiche

Il Bologna conta 33 reti al passivo e 28 all’attivo in 20 gare, divide perfettamente esiti Gol e No Gol con 10 per categoria, 11 gli Over 2,5, ha perso le ultime 2 partite giocate in casa dove ha score generale di 5 vittorie 4 sconfitte e 1pareggio in 10 incontri.

Il Napoli ha incassato finora 15 reti (miglior difesa della Serie A, primato che condivide con l’Inter) e ne ha segnate 37, in 21 gare 11 gli Under 2,5 ed altrettanti gli esiti Gol, vanta rendimento buono in trasferta dove ha media punti superiore a 2 a partita.

Come vedere la partita in TV e streaming

Bologna-Napoli in programma allo Stadio Renato Dall’Ara lunedì 17 gennaio alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Kingsley alle prese con problemi fisici, Mbaye e Barrow in Coppa d’Africa, Schouten e Santander, Molla, Hickey, Medel e Vignato da valutare.

Ospiti senza Insigne infortunato, Koulibaly, Ounas e Anguissa impegnai in Coppa d’Africa, Zielinsky, Meret, Malcuit, Mario Rui, Lozano e Zielinsky contagiati da coronavirus e in forte dubbio.

Probabili formazioni

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Bonifazi, Soumaoro, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Dijks; Soriano, Orsolini; Arnautovic.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna

Il nostro consiglio per Bologna-Napoli

Il Bologna è caduto all’ultimo istante contro il Cagliari, sconfitta per 2 a 1 all’Unipol Domus con il gol vittoria dei sardi subito in pieno recupero di secondo tempo. Momento non semplice per i rossoblu, 1 vittoria e 4 sconfitte nelle ultime 5 partite di campionato. Emiliani dodicesimi in classifica, nessun particolare assillo dato il largo vantaggio sulla zona retrocessione ma al momento obbligati a rivedere le proprie ambizioni di poter ricoprire un ruolo di outsider nella lotta per un piazzamento utile in chiave europea. Mister Sinisa Mihajlovic in difficoltà, tante le assenze, scelte quasi obbligate in ogni reparto.

Il Napoli ha iniziato con la marcia giusta questo 2022, due partite di campionato 4 punti, frutto del  pareggio per 1 a 1 all’Allianz Stadium contro la Juventus e della vittoria casalinga per 1 a 0 ottenuta domenica scorsa ai danni della Sampdoria. Situazione non semplice in casa partenopea, squadra letteralmente decimata tra infortuni, covid e partenze per la Coppa d’Africa, gli azzurri dopo aver veleggiato per diverse giornate in testa alla classifica sono ora terzi a – 6 dall’Inter attuale capolista. Mister Luciano Spalletti sta navigando a vista in attesa che termini l’emergenza, obiettivo rimanere aggrappati al sogno scudetto.

Bologna in crisi di risultati, Napoli che non può permettersi passi falsi. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

BookmakerQuota
SNAI1,58► vedi
Better Lottomatica1,57► vedi
Sisal Matchpoint1,57► vedi
Eurobet1,56► vedi

Risultato finale: 0 - 2 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:23


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.