Pronostico Bologna – Milan: in palio punti importanti per l’Europa – VINTA

Pronostico Bologna - Milan

Pronostico Bologna-Milan. Gara valida per la trentesima giornata di Serie A in programma sabato 15 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

15/04/2023, ore 15:00

Pronostico Bologna - Milan sabato 15 aprile 2023 Bologna - Milan Pronostico Bologna - Milan oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato ricco di soddisfazioni per Il Bologna che ha espugnato il Gewiss Stadium di Bergamo battendo per 2 a 0 l’Atalanta.

Il Milan viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro l’Empoli. Mercoledì sera i rossoneri hanno vinto 1 a 0 al “Meazza” contro il Napoli, gara di andata dei quarti di finale di Champions League.

Situazione di classifica e forma

Bologna ottava in classifica e in corsa per l’Europa. Rossoblu reduci da 2 successi consecutivi e in serie utile in campionato da 4 turni con score di 2 successi ed altrettanti pareggi.

Milan quarto in classifica in lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Per i rossoneri 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

Il Bologna conta 36 reti al passivo e 38 all’attivo, viene da 2 esiti No Gol, ha cammino buono in casa con 26 punti raccolti in 15 incontri.

Per il Milan 36 reti al passivo e 48 all’attivo, reduce anch’esso da 2 esiti No Gol ha andamento altalenante in trasferta con 6 vittorie 4 pareggi e 5 sconfitte..

Come vedere la partita in TV e streaming

Bologna-Milan in programma allo Stadio Renato Dall’Ara sabato prossimo 15 aprile alle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN e da Sky, con le app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Orsolini squalificato. Cambiaso e Arnautovic da valutare.

Ospiti che dovranno fare a meno di Ibrahimovic infortunato.

Probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos, Dominguez, Schouten, Soriano, Ferguson, Sansone, Barrow.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Thiav, Tomori, Theo Hernández, Bennacer, Tonali, Díaz, Krunić, Giroud, Leao

Il nostro pronostico Bologna-Milan

Bologna vincente e convincente quella visto in scena contro l’Atalanta, vittoria per 2 a 0 al Gewiss Stadium al termine di una gara giocata con grande personalità e acume tattico. Emiliani che dopo una prima parte di stagione sottotono hanno ingranato la marcia giusta nel girone di ritorno dove viaggiano ad una media di 2 punti a partita, trend positivo che ha permesso loro di risalire diverse posizioni in classifica e tornare in corsa per un piazzamento utile in chiave europea. Mister Thiago Motta sta facendo un ottimo lavoro, la squadra ha equilibrio tra i reparti, mostra solidità difensiva, buona qualità di manovra e discreto feeling con il gol.

Archiviata in maniera positiva l’importantissima prima sfida di Champions contro il Napoli il Milan si rituffa in campionato dove è reduce da uno scialbo pareggio casalingo contro il Lecce. Rossoneri quarti in classifica e che continuano ad alternare prestazioni valide ad altre decisamente deludenti, l’impegno europeo sta portando via energie fisiche e mentali alla banda di Mister Stefano Pioli incapace di avere continuità di risultati, nelle ultime uscite la squadra sembra aver ritrovato buona quadratura difensiva, non è però  trascendentale nella costruzione e manca di concretezza in zona gol.

Bologna in grande forma ma davanti ad impegno complesso, Milan superiore ma che avrà nelle gambe le fatiche di Champions. Ci aspettiamo battaglia vera allo Stadio Renato Dall’ara, in una gara dove è vietato accontentarsi puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,95► vedi
Eurobet1,95► vedi
Better Lottomatica1,94► vedi
SNAI1,94► vedi











Pubblicato il alle 00:30


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.