Pronostico Bologna – Lazio: al Dall’Ara va di scena il “Sarrismo”

Pronostico Bologna - Lazio

Pronostico Bologna-Lazio. Gara valida per la settima giornata di Serie A in programma domenica 3 ottobre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

03/10/2021, ore 12:30

Pronostico Bologna - Lazio domenica  3 ottobre 2021 Bologna - Lazio Pronostico Bologna - Lazio oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Bologna che al “Carlo Castellani” ha ceduto per 4 a 2 all’Empoli.

Grande vittoria per la Lazio che nel derby capitolino ha battuto per 3 a 2 la Roma. Giovedì sera i biancocelesti hanno vinto 2 a 0 all’Olimpico contro la Lokomotiv Mosca la seconda gara del Gruppo E di Europa league.

Situazione di classifica e forma

Bologna relegato a metà classifica. Rossoblu senza vittoria in campionato d 3 turni (1 pareggio e 2 sconfitte).

Lazio sesta in classifica in compagnia dell’Atalanta. Biancocelesti in serie utile da 3 giornate (1 vittoria e 2 pareggi).

Statistiche

Il Bologna conta 14 subite e 9 realizzate in 6 incontri, è reduce da 3 Over 3,5 ed altrettanti esiti Gol, ha cammino buono in casa dove è imbatto e vanta score di 2 vittorie e 1 pareggio in 3 partite.

Per la Lazio 9 reti al passivo e 15 all’attivo, biancocelesti che vengono da 3 esiti Gol consecutivi, in 6 partite hanno fatto registrare 4 Over 2,5, in trasferta hanno andamento altalenante con 1 vittoria ed altrettanti pareggi e sconfitte in 3 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Bologna-Lazio in programma allo Stadio Renato Dall’Ara domenica prossima 3 ottobre alle ore 12:30 sarà trasmessa in diretta sia da Sky che da DAZN, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Kingsley infortunato. In dubbio Schouten.

Ospiti che dovranno fare a meno di Zaccagni alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Bologna ( 4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri; Medel, Bonifazi, Dijks; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic

Lazio ( 4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro

Il nostro consiglio per Bologna-Lazio

Prova davvero mediocre del Bologna contro l’Empoli, rossoblu che per lunghi tratti della gara hanno subito l’iniziativa avversaria, il risultato finale di 4 a 2 rispecchia in pieno l’andamento di una partita giocata davvero sottotono dagli emiliani. La banda di Mister Sinisa Mihajlovic dopo un inizio di campionato davvero promettente è ora in chiaro regresso sotto il profilo del gioco e dei risultati, non vince da 3 turni, la squadra appare tatticamente poco equilibrata, a preoccupare particolarmente una marcata vulnerabilità a livello difensivo con ben 12 gol subiti nelle ultime 3 partite.

Lazio in paradiso, la vittoria per 3 a 2 contro la Roma è di quelle dal peso specifico superiore, vincere il derby nella capitale è sempre qualcosa di particolare, significa scrivere una piccola pagina di storia. Biancocelesti che dopo un inizio di campionato tutt’altro che trascendentale hanno trovato nella stracittadina il loro primo acuto, Mister Maurizio Sarri si gode il momento, ha prevalso sul pragmatismo dello Special One Mourinho, non c’è tempo però per cullarsi sugli allori, la squadra è in crescita da un punto di vista tattico e fisico ma ancora solo avvisaglie del tanto decantato “Sarrismo”.

Bologna in difficoltà e di fronte ad ostacolo non semplice contro una Lazio in progresso e galvanizzata dalla vittoria nel derby e dal successo in Europa League. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 5

BookmakerQuota
SNAI1,56► vedi
Better Lottomatica1,55► vedi
Sisal Matchpoint1,55► vedi
Eurobet1,54► vedi











Pubblicato il alle 01:00

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.