Pronostico Bologna – Inter: impegno da non sottovalutare per i nerazzurri

Pronostico Bologna - Inter

Pronostico Bologna-Inter. Gara valida per la ventesima giornata di Serie A in programma giovedì 6 gennaio alle ore 12:30 Analisi, quote e scommesse.

PARTITA RINVIATA CAUSA COVID A DATA DA DESTINARSI

06/01/2022, ore 12:30

Pronostico Bologna - Inter giovedì  6 gennaio 2022 Bologna - Inter Pronostico Bologna - Inter oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato ricco di soddisfazioni per il Bologna che ha violato il Mapei Stadium aggiudicandosi per 3 a 0 il derby emiliano contro il Sassuolo.

L’Inter viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni del Torino.

Situazione di classifica e forma

Bologna relegato a metà classifica. Battendo il Sassuolo i rossoblu hanno interrotto una serie negativa di 3 sconfitte consecutive in campionato.

Inter capolista della Serie A con 4 lunghezze di vantaggio sul Milan secondo e suo più immediato inseguitore. Nerazzurri reduci da 7 successi consecutivi in campionato.

Statistiche

Per il Bologna 31 reti al passivo e 27 all’attivo in 19 incontri, 10 gli Over 2,5 ed altrettanti gli esiti No Gol, in casa perde da 2 partite dove in generale ha cammino altalenante con 5 vittorie 4 sconfitte e 1 solo pareggio in 10 incontri.

L’Inter ha subito finora 15 reti (porta inviolata da 6 gare) e ne ha realizzate 49 (miglior attacco del campionato), in 19 gare ha fatto registrare 13 Over 2,5 e 10 esiti Gol, in trasferta vanta rendimento eccellente con score di 7 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

Bologna-Inter in programma allo Stadio Renato Dall’Ara giovedì prossimo 6 gennaio alle ore 16:30 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Schouten e Kingsley alle prese con problemi fisici. Dominguez, Hickey, Molla e Viola tutti alle prese con il coronavirus.

Ospiti senza Calhanoglu squalificato, Ddeko contagiato da coronavirus.

Probabili formazioni

Bologna (3-4-2-1):Skorupski; Soumaoro, Bonifazi, Theate; De Silvestri, Svanberg, Medel, Dijks; Sansone, Soriano; Arnautovic.

Inter (3-5-2):Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez.

Il nostro consiglio per Bologna-Inter

Il Bologna ha chiuso bene il 2021 battendo in maniera netta il Sassuolo, vittoria per 3 a 0 in trasferta al Mapei Stadium che permette ai rossoblu di ripartire con il piede giusto in campionato dove erano reduci da 3 sconfitte consecutive. Emiliani che stanno vivendo una stagione tra alti e bassi, la classifica rispecchia in pieno questo andamento altalenante, distanza di sicurezza dalla zona retrocessione e 5 lunghezze di ritardo sul sesto posto che vale la partecipazione alla prossima Conference League. Mister Sinisa Mihajlovic ha puntato su un gioco altamente propositivo, qualche gol di troppo incassato, buona la costruzione, discreta la concretezza in attacco.

L’Inter ha liquidato di misura  il Torino consolidando il suo primato in classifica. Nerazzurri Campioni d’Inverno e in un eccellente momento di forma, 7 le vittorie consecutive in campionato. La squadra di Mister Simone Inzaghi vanta grande equilibrio a livello tattico, difesa blindata cleen sheet da 6 incontri, è fortissima nell’interdire il gioco avversario e abile nella costruzione, segna gol a grappoli, si arroga di diritto il ruolo di grande favorita nella lotta scudetto.

Bologna senza assilli di classifica e alla ricerca del colpo a sensazione. Inter che sta letteralmente volando. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,50► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi
Eurobet1,49► vedi











Pubblicato il alle 08:01

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.