Pronostico Bologna – Genoa: sfida interessante al “Dall’Ara” – VINTA

Pronostico Bologna - Genoa

Pronostico Bologna-Genoa. Gara in programma venerdì 5 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

05/01/2024, ore 18:00

Pronostico Bologna - Genoa venerdì  5 gennaio 2024 Bologna - Genoa Pronostico Bologna - Genoa oggi

PRESENTAZIONE Bologna-Genoa

Bologna-Genoa è l’anticipo che apre la diciannovesima giornata di Serie A, fischio d’inizio allo Stadio Renato Dall’Ara venerdì prossimo 5 gennaio alle ore 20:45. Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per i rossoblu di Mister Thiago Motta che hanno perso 3 a 0 al Bluenergy Stadium contro l’Udinese, il “Grifone” invece ha impattato 1 a 1 tra le mura amiche di “Marassi” con la capolista Inter. Padroni di casa quinti in classifica a a – 2 dal treno Champions, ospiti dodicesimi a + 6 dalla zona retrocessione.

STATISTICHE Bologna-Genoa

Il Bologna conta 15 reti al passivo e 21 all’attivo, viene da 3 esiti No Gol, ha vinto le ultime 6 gare giocate in casa dove in generale ha raccolto ben 22 punti in 9 incontri.

Il Genoa fa risultato in campionato da 3 giornate con score di 1 vittoria e 2 pareggi, ha subito 23 reti e segnate 19, è reduce da 3 esiti Gol, in trasferta ha rendimento mediocre con appena 7 raccolti punti in 9 partite.

PROBABILI FORMAZIONI Bologna-Genoa

Padroni di casa senza Ferguson squalificato, Soumaoro, Karlsson e Ndoye infortunati. Ospiti che non lamentano defezioni.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen, Freuler, Moro, Orsolini, Aebischer, Saelemaekers, Zirkzee

Genoa (3-4-1-2): Martinez, De Winter, Dragusin, Bani; Sabelli, Frendrup, Badelj, Martin, Malinovskyi, Retegui, Gudmundsson

PRONOSTICO Bologna-Genoa

Il Bologna è caduto pesantemente contro l’Udinese, una sconfitta netta quella subita al Bluenergy Stadium, un fulmine a ciel sereno dato che era reduce da 3 vittorie consecutive in campionato. Emiliani chiamati ora a metabolizzare la battuta d’arresto e ripartire, la squadra di Mister Thiago Motta sta disputando un torneo davvero eccellente, al di sopra di ogni più rosea aspettativa è al momento quinta in classifica in scia al treno Champions, ha nel fattore campo un suo punto di forza, tra le mura amiche dello Stadio Renato Dall’Ara fa percorso netto da 6 incontri, tatticamente molto equilibrata vanta difesa tra le meno battute della Serie A, manovra efficace, non è trascendentale in zona gol.

Il Genoa ha strappato un ottimo pareggio nella sfida interna contro la capolista Inter, segno X che vale il terzo risultato utile consecutivo in campionato, per il “Grifone” finalmente un minimo di continuità e classifica che si è fatta decisamente più. tranquilla, + 6 dalla zona retrocessione. La banda di Mister Alberto Gilardino sembra aver trovato discreto assetto tattico, propositiva nell’atteggiamento incassa e fa gol con facilità, soffre di mal di trasferta, lontano da “Marassi” viaggia ad una media inferiore ad 1 punto a partita.

Bologna favorito ma attenzione ad un Genoa che nelle ultime uscite è apparso estremamente concreto ed efficace. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 3,5

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,50► vedi
Eurobet1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
SNAI1,49► vedi










Pubblicato il alle 08:32


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.