Pronostico Bologna – Frosinone: emiliani di fronte ad impegno possibile – VINTA

Pronostico Bologna - Frosinone

Pronostico Bologna-Frosinone. Gara in programma domenica 22 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

22/10/2023, ore 15:00

Pronostico Bologna - Frosinone domenica 22 ottobre 2023 Bologna - Frosinone Pronostico Bologna - Frosinone oggi

Il Bologna è uscito indenne dalla difficile sfida esterna contro l’Inter, 2 a 2 il finale al “Meazza” in una partita giocata con piglio dagli emiliani capaci di recuperare un doppio svantaggio. Rossoblu che continuano a muovere la classifica a piccoli passi, in queste prime 8 giornate di campionato hanno registrato 2 vittorie 5 segni X e 1 sconfitta, 10 punti raccolti che li relegano al decimo posto in compagnia della Roma. La squadra di Mister Thiago Motta è equilibrata a livello tattico, subisce gol con il contagocce, solo 6 al passivo, nei numeri seconda miglior difesa dopo quella dell’Inter, discreta a livello di costruzione pecca di concretezza in attacco, viaggia ad una media precisa di 1 rete a partita, vanta rendimento buono in casa con 2 vittorie 1 pareggio e altrettante sconfitte in 4 incontri.

Il Frosinone ha vinto e convinto contro il Verona, affermazione per 2 a 1 tra le mura amiche del “Benito Stirpe”. Ciociari che sono tra le sorprese positive di questa Serie A 2023-2024, neo promossi non hanno accusato il salto di categoria, in 8 gare ben 12 punti raccolti che valgono un affollato 7° posto in classifica in compagnia di Monza e Lecce ma soprattutto vantaggio considerevole di 8 lunghezze dalla zona retrocessione. Mister Eusebio di Francesco è riuscito in poco tempo a dare alla squadra identità e gioco, votata ad un atteggiamento tattico propositivo incassa e fa gol con grande facilità, 11 reti al passivo ed altrettante all’attivo, fatica in trasferta dove non ha ancora vinto e registrato 2 pareggi e 1 sconfitta in 3 gare.

Probabili formazioni Bologna-Frosinone

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis, Aebischer, Freuler, Orsolini, Ferguson, Zirkzee, Ndoye

Frosinone (4-3-3): Turati, Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza, Bourabia, Mazzitelli, Barrenechea, Soulè, Cheddira, Reinier

Bologna che deve alzare l’asticella, deve vincere per restare in scia al treno che porta in Europa. Frosinone in forma ma che non avrà vita facile allo Stadio Renato Dall’Ara.

Crediamo nelle chance di vittoria dei padroni di casa e puntiamo sul segno 1. 

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,72► vedi
SNAI1,72► vedi
Better Lottomatica1,71► vedi
Sisal Matchpoint1,71► vedi










Pubblicato il alle 00:41

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.