Pronostico Bologna – Empoli: Sfida tra squadre in crisi di risultati

Pronostico Bologna - Empoli

Pronostico Bologna-Empoli. Gara valida per il campionato di Serie A, in programma domenica 6 febbraio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

06/02/2022, ore 15:00

Pronostico Bologna - Empoli domenica  6 febbraio 2022 Bologna - Empoli Pronostico Bologna - Empoli oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Bologna che al “Marcantonio Bentegodi” ha perso per 2 a 1 contro il Verona.

Debacle casalinga per l’Empoli che tra le mura amiche del “Carlo castellani” ha ceduto per 2 a 4 alla Roma.

Situazione di classifica e forma

Bologna tredicesimo in classifica a + 10 dalla zona retrocessione. Rossoblu reduci da 3 stop consecutivi in campionato.

L’Empoli naviga a metà classifica. Gli azzurri non vincono in campionato da 6 incontri con score di 3 pareggi ed altrettante sconfitte.

Statistiche

Il Bologna conta 37 reti al passivo e 29 all’attivo in 20 partite, 13 gli Over 2,5 e 12 gli esiti Gol, ha cammino altalenante in casa con 5 vittorie altrettante sconfitte e 1 solo pareggio in 11 incontri.

L’Empoli in 23 gare di campionato ha incassato 47 reti e ne ha realizzate 35, 16 gli Over 2,5 ed altrettanti gli esiti Gol, in trasferta ha rendimento buono con 5 vittorie 4 pareggi e 2 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Bologna-Empoli in programma allo Stadio Renato Dall’Ara domenica 6 febbraio alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Hickey squalificato, Kingsley e Dominguez infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Haas e Marchizza. Da valutare Parisi, Di Francesco e Luperto.

Probabili formazioni

Bologna (3-5-2): Skorupski, Soumaoro, Medel, Theate; Sansone, Svanberg, Vignato, Soriano, Theate, Arnautovic, Orsolini

Empoli (4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, Romagnoli, Viti, Simajli, Zurkovski, Stulac, Henderson, Bajrami, Cutrone, Pinamont

Il nostro consiglio per Bologna-Empoli

Bologna in caduta libera, contro il Torino è arrivata un’altra sconfitta, la terza consecutiva e la quinta nelle ultime 6 partite di campionato. Rossoblu davvero deludenti nei numeri e anche sotto il profilo delle prestazioni, la squadra di Mister Sinisa Mihajlovic stenta a ritrovarsi, estremamente vulnerabile a livello difensivo, con una manovra involuta e di facile lettura per l’avversario e poco concreta in zona gol. Nessun assillo di classifica comunque per gli emiliani che grazie ad una prima parte di campionato molto positiva hanno vantaggio più che rassicurante sulla zona retrocessione.

L’Empoli si è piegato alla superiorità tecnica della Roma, sconfitta per 4 a 2 al Castellani al termine di una partita dai due volti, primo tempo assolutamente da dimenticare chiuso sotto di 4 reti, ripresa giocata discretamente con 2 gol all’attivo. Azzurri che dopo un periodo davvero molto positivo sembrano ora aver tirato il fiato, non vincono in campionato da 7 turni durante i quali hanno raccolto appena 3 punti. La squadra di Mister Aurelio Andreazzoli è comunque una delle sorprese positive di questa Serie A 2021-2002, partita alla vigilia con sole velleità di salvezza è ora a + 12 dal terzultimo posto occupato dal Cagliari e che condanna alla discesa tra i cadetti, permanenza nel massimo campionato che a meno di eventi clamorosi è per i toscani obiettivo largamente alla portata.

Sfida tra squadre in crisi di risultati. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X che uniamo in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

BookmakerQuota
SNAI1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,53► vedi
Eurobet1,53► vedi











Pubblicato il alle 00:45

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.