Pronostico Bologna – Cagliari: emiliani favoriti…ma non troppo! – VINTA

Pronostico Bologna - Cagliari

Pronostico Bologna-Cagliari. Gara valida per l’undicesima giornata di Serie A in programma lunedì 1°novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

01/11/2021, ore 20:45

Pronostico Bologna - Cagliari lunedì  1 novembre 2021 Bologna - Cagliari Pronostico Bologna - Cagliari oggi

Analisi delle ultime partite

Bologna e Cagliari vengono entrambe da una sconfitta in campionato. Gli emiliani hanno perso 3 a 0 al Diego Armando Maradona contro il Napoli, i sardi tra le mura amiche della Unipol Domus hanno ceduto per 2 a 1 alla Roma.

Situazione di classifica e forma

Bologna relegato a metà classifica, Cagliari fanalino di coda della classifica di Serie A. Entrambe le squadre sono reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

Per il Bologna 22 reti subite e 15 realizzate, in 10 partite ha fatto registrare 7 Over 2,5 e 6 esiti Gol, ha rendimento buono in casa dove ha una media punti pari a 2 a partita.

Il Cagliari conta 22 reti al passivo (solo lo Spezia ha incassato di più) e 12 all’attivo, in 9 incontri ha contabilizzato 7 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, in trasferta ha cammino pessimo in trasferta dove non ha mai vinto e score di 1 pareggio e 3 sconfitte in 4 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Bologna-Cagliari in programma allo Stadio Renato Dall’Ara lunedì prossimo 1° novembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Kingsley, Viola e Bonifazi infortunati.

Ospiti che dovranno farea meno di Dalbert, Rog e Ceter tutti alle prese con problemi fisici. Da valutare Nandea, Caceres e Walukiewicz.

Probabili formazioni

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Dominguez, Hickey; Barrow, Soriano; Arnautovic

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Zappa, Marin, Strootman, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Keita

Il nostro consiglio per Bologna-Cagliari

Il Bologna non è riuscito ad arginare lo strapotere tecnico di un Napoli che sta letteralmente volando, emiliani che sono usciti con un pesante passivo dal Diego Armando Maradona, una sconfitta che bissa quella subita in casa nel precedente turno di campionato contro il Milan. Felsinei dopo questi 2 stop consecutivi sono scivolati al decimo posto in classifica, la squadra di Mister Sinisa MIhajlovic in questo primo scorcio di campionato sta avendo un cammino altalenante, sia nel rendimento che nelle prestazioni, ha alternato colpi a sensazione a debacle clamorose, vero dark team di questa Serie A 2021-2022.

Il Cagliari ha ceduto il passo in casa anche alla Roma, contro i capitolini un’altra sconfitta la sesta in 10 giornate di campionato. Situazione critica in casa rossoblu, il cambio tecnico in panchina con l’arrivo di Mister Walter Mazzarri al posto dell’esonerato Leonardo Semplici ma non ha avuto per ora gli effetti sperati, la squadra continua ad avere evidenti limiti di carattere tecnico tattico, prende gol a grappoli, è lenta e prevedibile in fase di costruzione, è sterile a livello offensivo. Casteddu ultimo in classifica.

Partita che vede di fronte due squadre in crisi di risultati. Il Bologna forte del fattore campo è per noi favorito ma non ci fidiamo di un Cagliari che sulla carta vale molto di più di quanto finora visto. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,65► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
Sisal Matchpoint1,64► vedi
Eurobet1,63► vedi











Pubblicato il alle 00:43

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.