Pronostico Bologna – Cagliari del 11 settembre 2016

Pronostico Bologna - Cagliari

Bologna – Cagliari in programma domenica 11 settembre è il lunch match della terza giornata del campionato di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30.

11/09/2016, ore 12:30

Pronostico Bologna - Cagliari domenica 11 settembre 2016 Bologna - Cagliari Pronostico Bologna - Cagliari oggi

Il Bologna nell’ultimo impegno sostenuto in campionato ha perso per 5 a 1 in trasferta contro il Torino. Per i felsinei prestazione da dimenticare e notevole passo indietro sotto il profilo del gioco rispetto alla gara giocata alla prima giornata tra le mura amiche contro il Crotone (1 a 0). La squadra di mister Donadoni è chiamata ora ad invertire marcia e a far risultato domenica al Dall’Ara, avversario il Cagliari reduce dal buon pareggio casalingo contro la Roma (2 a 2). I sardi non hanno iniziato bene questa nuova avventura in Seria A (sconfitta in trasferta all’esordio per 3 a 1 contro il Genoa) ma contro i giallorossi si è vista una squadra diversa, capace con volontà e carattere di recuperare due gol di svantaggio. Entrambe le compagini hanno al momento nelle rispettive difese il loro punto debole (5 gol subiti da entrambe in queste prime 2 gare di campionato). In avanti Destro da una parte (Bologna) e Borriello dall’altra (Cagliari) per ora stanno facendo il loro dovere. Infermeria piena per i padroni di casa che in seguito all’infortuno di Gomis e all’indisponibilità di Mirante schiereranno tra i pali il terzo portiere Da Costa. Anche Rizzo è out per problemi fisici, in forte dubbio la presenza di Donsah e Maietta. Ospiti invece privi di Dessena squalificato, senza Joao Pedro fermo ai box per infortunio e con Ceppitelli non al meglio. Gara equilibrata con il fattore campo che fa pendere la bilancia del pronostico leggermente a favore del Bologna. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5












Pubblicato il alle 20:20

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.