Pronostico Bologna – Atalanta: sfida in grande equilibrio – VINTA

Pronostico Bologna - Atalanta

Pronostico Bologna-Atalanta. Gara in programma sabato 23 dicembre alle ore 15:00 Analisi, quote e scommesse.

23/12/2023, ore 15:00

Pronostico Bologna - Atalanta sabato 23 dicembre 2023 Bologna - Atalanta Pronostico Bologna - Atalanta oggi

PRESENTAZIONE Bologna-Atalanta

Bologna-Roma è in programma allo Stadio Renato Dall’Ara sabato prossimo 23 dicembre alla ore 15:00, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Ultimo turno di campionato ricco di soddisfazioni per entrambe le squadre, i rossoblu di Mister Thiago Motta hanno vinto in casa 2 a 0 contro la Roma, i nerazzurri di Mister Gian Piero Gasperini tra e mura amiche del Gewiss Stadium hanno superato per 4 a 1 la Salernitana. Emiliani quarti in classifica in zona Champions, bergamaschi settimi in scia al treno che porta in Europa.

STATISTICHE Bologna-Atalanta

Il Bologna viene da 2 vittorie consecutive ed è in serie utile in campionato da 4 turni, conta 12 reti al passivo e 20 all’attivo, ha cammino eccellente in casa dove vince da 5 incontri e ha raccolto ben 19 punti in 8 partite.

Atalanta che ha vinto le ultime 2 gare giocate in campionato, in 16 partite ha incassato 19 reti e ne ha segnate 28, è reduce da 2 esiti Gol ed altrettanti Over 4,5, ha andamento altalenante in trasferta con score di 3 successi 1 pareggio e 4 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI Bologna-Atalanta

Padroni di casa senza Karlsson, Orsolini e Soumaoro tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Tourè, Scamacca e Palomino infortunati.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Lukumi, Calafiori, Kristiansen, Freuler, Aebischer, Ndoye, Ferguson, Saelemaekers, Zirkzee

Atalanta (3-4-2-1): Musso, De Roon, Djimisiti, Scalvini, Ruggeri, Pasalic, Ederson, Zappacosta, De Ketelaere, Koopmeiners, Lookman

PRONOSTICO Bologna-Atalanta

Bum bum Bologna! Rossoblu che hanno superato a pieni voti l’esame dello Special One José Mourinho, vittoria casalinga contro la Roma che lancia prepotentemente gli emiliani in zona Champions. Mister Thiago Motta il grande artefice di un capolavoro che di giornata in giornata assume sempre maggiore consistenza e credibilità, la squadra mostra solidità dal punto di vista tattico, il punto di forza una difesa difficilmente penetrabile, vanta manovra efficace, non è trascendentale in zona gol.

L’Atalanta ha fatto sua l’intera osta in palio nella gara interna con la Salernitana, vittoria che ha dato seguito a quella ottenuta nel precedente turno di campionato sempre in casa ai danni del Milan, due successi che hanno permesso alla Dea di rimettere a tiro il treno che porta in Europa. Nerazzurri che appaiono in progresso da un punto di vista del gioco, da migliorare la fase difensiva ma la costruzione è buona e anche trovano con facilità la via del gol.

Sfida che mette in palio punti preziosi per l’alta classifica. Ci aspettiamo una gara in equilibro e tatticamente spigolosa. Puntiamo su una chance mix che preveda il pareggio alla fine del primo tempo e/o come risultato finale. 

Il pronostico da giocare: X Primo Tempo o X Finale

Risultato finale: 1 - 0 (0 - 0 Primo Tempo) pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,55► vedi
SNAI1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi










Pubblicato il alle 00:31


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.