Pronostico Bologna – Atalanta domenica 11 marzo

Pronostico Bologna - Atalanta

Domenica 11 marzo 2018 si gioca Bologna – Atalanta  gara valida per la ventottesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

11/03/2018, ore 15:00

Pronostico Bologna - Atalanta domenica 11 marzo 2018 Bologna - Atalanta Pronostico Bologna - Atalanta oggi

Il Bologna è una delle 6 squadre della Serie A scese in campo la scorsa settimana (ha giocato sabato, le compagini delle partite che erano in programma domenica non lo hanno fatto in segno di lutto per l’improvvisa scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori). Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per i rossoblu reduci dalla sconfitta di misura (1 a 0) a Ferrara contro la Spal. La squadra di Mister Donadoni naviga a metà classifica lontano sia dal treno che porta in Europa che dalla zona retrocessione, incassa e fa gol con grande facilità (ma in controtendenza ha fatto registrare l’esito under 2,5 nelle ultime 2 giornate) e ha cammino discreto tra le mura amiche (18 punti in 14 incontri). L’Atalanta invece non ha giocato in campionato la scorsa settimana. Con quella del turno precedente non disputata contro la Juventus (causa impraticabilità di campo per maltempo) sono due le gare da recuperare per i bergamaschi. La Dea è ottava in classifica a -6 dal sesto posto (ora occupato in coabitazione da Milan e Sampdoria) che vale i preliminari di Europa League, in serie utile in campionato da 4 turni, under 2,5 da 3 giornate consecutive e ha andamento altalenante in trasferta (4 successi ed altrettanti pareggi e sconfitte). Padroni di casa senza Gonzalez squalificato e Palacia, Da Costa e Poli infortunati. Nessuna defezione per gli ospiti. Bologna senza assilli di classifica. Atalanta con le carte in regola per fare la voce grossa al “Dall’Ara”. Restiamo neutrali e in previsione di una gara movimentata puntiamo sull’Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 13:50


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.