Pronostico Bodo Glimt – Roma: Giallorossi favoriti del match

Pronostico Bodo Glimt - Roma

Pronostico Bodo/Glimt – Roma. Giovedì 7 aprile al’Aspmyra Stadion si gioca Bodo/Glimt-Roma. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

07/04/2022, ore 21:00

Pronostico Bodo Glimt - Roma giovedì  7 aprile 2022 Bodo Glimt - Roma Pronostico Bodo Glimt - Roma oggi

Risultati delle ultime partite

Bodo Glimt reduce dal pareggio interno per 2 a 2 contro il Rosenborg.

Roma che viene dalla vittoria di misura in trasferta contro la Sampdoria.

Cammino in Conference League

Bodo Glimt e Roma si ritrovano ai quarti dopo essersi scontrati nel girone C. Raggruppamento che ha visto trionfare i giallorossi con13 punti conquistati, 12 quelli del Bodo Glimt secondo, terzo lo Zorya e ultimo CSKA Sofia.

Norvegesi che hanno strappato il pass per i quarti di finale eliminando ai sedicesimi il Celtic (vittoria per 2 a 0 in casa e 3 a 1 in Scozia) e agli ottavi di finale l’AZ  vincendo per 2 a 1 in casa e pareggiando 2 a 2 in Olanda.

Capitolini che hanno vinto 1 a 0 in terra olandese e pareggiato 1 a 1 tra le mura amiche.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita di Conference League fra Bodo Glimt e Roma sarà trasmessa in chiaro su TV8, da Dazn e da Sky. Per gli abbonati Dazn sarà necessario collegarsi tramite apposita app o su smart tv. In alternativa sempre tramite app o sito Dazn la partita si potrà vedere su dispositivi mobili come tablet, pc o smartphone. Per i clienti Sky la sfida europea della Roma sarà visibile in diretta sui canali Sky Sport e Sky Sport Uno. Valida anche la visione tramite SkyGo il servizio streaming di Sky su dispositivi mobili. Infine sarà possibile vedere la partita su NOW, il servizio streaming on demand di Sky, accessibile con l’acquisto del pacchetto ‘Sport’.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con l’intera rosa a disposizione.

Ospiti che dovranno rinunciare a Spinazzola e Zaniolo infortunati.

Probabili formazioni

Bodo/Glimt (4-3-3): Haiki; Sampsted, Moe, Hoibraaten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Solbakken, Espejord, Pellegrino. All. Knutsen.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Vina; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara che si preannuncia divertente e ricca di occasioni da gol all’Aspmyra Stadion. Il Bodo Glimt, senza Botheim, mattatore della gara di andata con la sua tripletta nella storica vittoria per 6 a 1, è stato fin qui protagonista di una ottima cavalcata europea eliminando in ordine Celtic e AZ, compagini sicuramente più blasonate. Nella gara di apertura della nuova stagione in Eliteserien ha pareggiato per 2 a 2 contro il Rosenborg. La Roma è in un ottimo momento di forma, l’ultima sconfitta in campionato risale al 9 gennaio nell’incredibile sconfitta casalinga per 4 a 3 contro la Juventus da allora infatti sono arrivate 6 vittorie e 4 sconfitte che gli hanno permesso di accorciare dal quarto posto, obiettivo di inizio stagione. In Conference la Roma ha affrontato ed eliminato, con non poche difficoltà, gli olandesi del Vitesse in un doppio confronto equilibrato e incerto fino alla fine.

Dopo il doppio confronto nei gironi, Bodo Glimt e Roma si riaffrontano nei quarti di finale. Il Bodo Glimt, senza Botheim, autore di 3 gol tra andata e ritorno, vuole continuare a stupire e conquistare una semifinale storica. La Roma, d’altro canto, scenderà in campo con la migliore formazione possibile per vendicare la cocente sconfitta del 6 a 1 e strappare il pass per le semifinali. Diamo peso alla grande condizione degli uomini di Mourinho convinti abbiano la carte in regola per fare bene in questo match in terra norvegese. Consigliamo l’esito X2 unito in combo alla Multigol 1 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 5

BookmakerQuota
Eurobet1.54► vedi
SNAI1.54► vedi
Better Lottomatica1.53► vedi
Sisal Matchpoint1.52► vedi








Pubblicato il alle 12:56


Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."