Pronostico Blackburn Rovers – Middlesbrough: Rovers, il treno promozione non aspetta! – VINTA

Pronostico Blackburn Rovers - Middlesbrough

Pronostico Blackburn – MiddlesbroughLunedì 24 gennaio andrà in scena il monday night che chiude la 28° giornata di Championship. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

24/01/2022, ore 20:45

Pronostico Blackburn Rovers - Middlesbrough lunedì 24 gennaio 2022 Blackburn Rovers - Middlesbrough Pronostico Blackburn Rovers - Middlesbrough oggi

Risultati delle ultime partite

Blackburn ko per 2-0 nella sfida in trasferta contro l’Hull City.

Middlesbrough reduce dalla vittoria interna per 2-1 ai danni del Reading.

Situazione di classifica e forma

Rovers che interrompono una striscia di 10 partite di imbattibilità (8 successi, 2 pareggi) sono stabili al terzo posto a pari con il Bournemouth e 5 punti distanti dalla vetta.

Middlesbrough al 4° successo consecutivo sale in zona Play-Off al 6° posto a +1 dalla prima inseguitrice.

Statistiche

Blackburn al primo posto in condivisione con il Fulham per il rendimento casalingo dove hanno conquistato 30 punti in 14 partite (media di 2,15 a partita). Biancoblu che segnano e subiscono con frequenza: 44 gol all’attivo, 30 al passivo.

Il “Boro” fuori casa ha ottenuto equamente 4 vittorie, 4 pareggi e altrettante sconfitte. Formazione solida che segna e subisce poco come dimostrano le 31 reti segnate e le 25 subite.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida tra Blackburn e Middlesbrough in esclusiva sulla piattaforma Dazn che possiede i diritti per le gare di Championship.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Poveda e Pickering.

Ospiti a cui mancherà Bola.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Con il recupero infrasettimanale si ferma la striscia incredibile del Blackburn rimasto imbattuto per 10 gare (8 vittorie) che gli ha permesso di risalire dalla 10° alla 3° posizione. Arriva dunque la sconfitta sul campo dell’Hull nonostante una discreta prestazione che ha mancato però di solidità nel reparto arretrato, di solito punto forte dei Rovers fuori casa.

Middlesbrough in ascesa conquista il 4° successo di fila e si porta in piena zona Play-Off (6°). Classifica alla mano sono 7 i punti di distanza dalla promozione diretta (2° posto) mentre c’è da difendere il piazzamento agli spareggi che li vede un punto sopra alla prima inseguitrice. Ottimo il trend del Boro che è reduce da un filotto di 7 gare senza sconfitta di cui 6 vittorie ed un pareggio.

Blackburn che vorrà reagire al passo falso per mantenere il passo delle prime due sognando un ritorno in Premier che manca da 10 anni. Middlesbrough con le stesse ambizioni di promozione ma più indietro in classifica spera di poter ricucire il gap sfruttando il suo buono stato di forma. Rovers a nostro avviso favoriti e con la possibilità di sfruttare il fattore campo quest’anno spesso decisivo per loro (30 punti dei 49), per cui consigliamo la doppia chance 1X accoppiata alla multigol 1 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 5

BookmakerQuota
Eurobet1,60► vedi
WilliamHill1,58► vedi
SNAI1,57► vedi
Better Lottomatica1,56► vedi

Risultato finale: 1 - 0 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 12:21


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.