Pronostico Bielefeld – Lipsia: “Bullen” chiamati a fare bottino pieno

Pronostico Bielefeld - Lipsia

Pronostico Bielefeld – Lipsia. Partita della ventiseiesima giornata di Bundesliga in programma venerdì 19 marzo alle ore 20:30. Analisi, quote e scommesse

19/03/2021, ore 20:30

Pronostico Bielefeld - Lipsia venerdì 19 marzo 2021 Bielefeld - Lipsia Pronostico Bielefeld - Lipsia oggi

Analisi delle ultime partite

Il Bielefeld è reduce dal sorprendente successo per 2 a 1 ottenuto sul campo del Bayer Leverkusen.

Deludente pareggio casalingo invece per il Lipsia, fermato sull’1 a 1 dall’Eintracht Francoforte.

Situazione di classifica e forma

Il successo dell’ultimo turno ha messo fine ad una serie di 7 gare senza vittorie per il Bielefeld (5 sconfitte e 2 pareggi) e riacceso le ambizioni di salvezza. I “Blauen” sono saliti al quartultimo posto a quota 22, scavalcando l’Hertha Berlino.

Buon momento per il Lipsia, almeno in patria, visto il doppio ko, con conseguente l’eliminazione, subita per mano del Liverpool in Champions. I “Bullen” erano reduci da 6 affermazioni consecutive in campionato prima del pareggio dello scorso weekend (più le 2 in DFB-Pokal) e restano i principali antagonisti del Bayern per la conquista del titolo. Attualmente sono secondi con 54 punti, a 4 lunghezze dai bavaresi.

Statistiche

Con 20 reti all’attivo e 44 al passivo, il Bielefeld ha il secondo peggior attacco e la terza peggior difesa del campionato. I “Blauen” si esprimono leggermente meglio in casa, dove hanno ottenuto 4 dei 6 successi totali, un pareggio ed 8 sconfitte. Segnaliamo però che nelle ultime 4 gare interne hanno raccolto appena un punto.

Numeri decisamente diversi per il Lipsia, quarto attacco e miglior difesa della competizione con 47 goal segnati e 21 subiti. I “Bullen” hanno al momento il miglior andamento interno (hanno giocato però una gara in più del Bayern, secondo in questa speciale graduatoria), mentre fanno leggermente più fatica fuori casa, dove hanno comunque ottenuto 6 affermazioni, 3 pari ed appena 2 sconfitte (secondo rendimento), e vinto le ultime 3 uscite.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani dello squalificato De Medina e degli acciaccati Edmundsson, Laursen, Yabo e Soukou.

Ospiti senza gli infortunati Laimer, Upamecano, Angelino e Szoboszlai.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Si affrontano due squadre con obiettivi diametralmente opposti. Il Bielefeld, dopo la promozione dello scorso anno, sogna di confermare la categoria e, per la prima volta da ottobre, si trova fuori dalla zona retrocessione. Mainz ed Hertha, rispettivamente penultimi e terzultimi, sono però appena un punto sotto, e quindi l’obiettivo è tutt’altro che facile da raggiungere. I “Blauen” comunque, dopo il cambio di guida tecnica, hanno ottenuto 4 punti in 3 gare, e la vittoria dell’ultimo turno ha dato sicuramente una ventata di fiducia e consapevolezza ai ragazzi guidati da Kramer, che guardano al futuro con rinnovato ottimismo. Certo la sfida con la corazzata Lipsia, non è certamente la gara più facile da affrontare. I “Bullen” infatti, nonostante il piccolo stop dello scorso turno che li ha fatti scivolare a -4 dalla vetta, non hanno nessuna intenzione di arrendersi e, in attesa dello scontro diretto con il Bayern, in programma dopo la pausa per le nazionali, vogliono mantenersi in scia ai rivali. L’obiettivo minimo della squadra di proprietà della Red Bull, che viene da 7 risultati utili consecutivi in Bundesliga, resta comunque il quarto posto, ed appare sempre più vicino. Ci aspettiamo una gara abbastanza bloccata, almeno nelle prime fasi di gara, con il Bielefeld pronto a difendersi e ripartire in contropiede. Tuttavia, alla lunga, le qualità e la voglia di continuare a volare del Lipsia, a nostro avviso, faranno la differenza. Per questo decidiamo di puntare decisi sul 2, unito in combo all’esito Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 1,5

BookmakerQuota
Bwin1,56► vedi
Eurobet1,55► vedi
SNAI1,55► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi










Pubblicato il alle 12:26

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"