Pronostico Benevento – Verona: partita dall’esito decisamente incerto – VINTA

Pronostico Benevento - Verona

Pronostico Benevento-Verona. Partita della venticinquesima giornata di Serie A in programma mercoledì 3 marzo alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

03/03/2021, ore 20:45

Pronostico Benevento - Verona mercoledì  3 marzo 2021 Benevento - Verona Pronostico Benevento - Verona oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Benevento, le Streghe sono uscite sconfitte per 2 a 0 dal derby campano contro il Napoli.

Il Verona viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro la Juventus.

Situazione di classifica e forma

Benevento quintultimo in classifica a + 7  dalla zona retrocessione. Le Streghe non vincono in campionato da 7 turni (3 pareggi e 4 sconfitte).

Verona ottavo in compagnia del Sassuolo. Per i gialloblu 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Benevento subisce facilmente gol (44 reti al passivo, solo Parma e Crotone hanno incassato di più), segna poco (25 reti all’attivo), viene da 4 Under 2,5 consecutivi e ha cammino mediocre in casa dove pareggia da 3 partite, non vince da 5 e conta 2 successi 5 pareggi ed altrettante sconfitte.

Il Verona ha difesa tra le meno battute della Serie A (26 reti al passivo), attacco prolifico (30 reti all’attivo), viene da 3 esiti Gol consecutivi e andamento altalenante in trasferta con uno score di 3 successi 5 pareggi e 4 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara del Ciro Vigorito che vedrà di fronte Benevento e Verona sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Barba squalificato e Improta e Iago Falque entrambi alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Ruegg, Colley e Kalinic infortunati.

Probabili formazioni

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Foulon; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Viola, Caprari; Lapadula

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Lovato, Magnani; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna

Il nostro consiglio per Benevento-Verona

Il Benevento si è arreso alla superiorità tecnica del Napoli, continua il momento negativo dei sanniti senza vittoria in campionato ormai da 7 giornate. Classifica ancora relativamente tranquilla, il vantaggio sulla zona retrocessione è di 7 punti, quello che preoccupa in casa giallorossa è una chiara involuzione sotto il profilo del gioco, troppi gol subiti e una marcata sterilità offensiva questi i tratti negativi della squadra di Mister Pippo Inzaghi che sembra aver smarrito i migliori argomenti.

Il Verona si è tolto o sfizio di fermare la corsa della Juventus, gialloblu mai domi, sotto di una rete hanno cercato e trovato con grande piglio il gol del pareggio, quello contro la Vecchia Signora è un risultato di prestigio che fa morale e in concreto un punto che permette agli scaligeri di agganciare momentaneamente il Sassuolo all’ottavo posto in classifica. Grande campionato finora per i veneti, archiviato virtualmente con largo anticipo l’obiettivo salvezza, la squadra di Mister Ivan Juric forte di una precisa identità di gioco rappresenta una vera e propria mina vagante capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. 

Partita dall’esito decisamente incerto, Benevento chiamato ad invertire marcia, Verona a confermarsi ad alti livelli. Restiamo prudenti e puntiamo sul Multigol 2 – 4 discretamente pagato dai bookmaker.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4

Risultato finale: 0 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
SNAI1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,53► vedi











Pubblicato il alle 09:20

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.