Pronostico Benevento – Sampdoria: gara movimentata al “Ciro Vigorito” – VINTA

Pronostico Benevento - Sampdoria

Pronostico Benevento-Sampdoria. Partita della ventunesima giornata di Serie A in programma domenica 7 febbraio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

07/02/2021, ore 12:30

Pronostico Benevento - Sampdoria domenica  7 febbraio 2021 Benevento - Sampdoria Pronostico Benevento - Sampdoria oggi

Analisi delle ultime partite

Benevento e Sampdoria sono entrambi reduci da 1 sconfitta in campionato. I giallorossi hanno perso 4 a 0 al Meazza contro l’Inter, tra le mura amiche del Luigi Ferraris i blucerchiati hanno ceduto 2 a 0 alla Juventus.

Situazione di classifica e forma

Benevento relegato nella parte bassa della classifica a + 7 dalla zona retrocessione. Le Streghe non vincono in campionato da 4 giornate (1 pareggio e 3 sconfitte).

Sampdoria decima lontano dal treno che porta in Europa League e con vantaggio rassicurante sul terzultimo posto che costa la discesa in Serie B. Per i blucerchiati 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

Il Benevento ha difesa tra le più battute della Serie A (40 reti al passivo, solo il Crotone ha subito di più), attacco discreto (23 reti all’attivo) è reduce da 5 Over 2,5 consecutivi e ha cammino mediocre in casa con uno score di 2 vittorie 3 pareggi e 5 sconfitte in 10 incontri.

La Sampdoria incassa e realizza gol con facilità (31 reti al passivo e 30 all’attivo), in queste prime 19 giornate di campionato ha fatto registrare 16 Over 2,5 e 14 esiti Gol, in trasferta ha andamento altalenate dove conta 4 successi 1 pareggio e 5 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita del Ciro Vigorito che vedrà di fronte Benevento e Sampdoria sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Volta, Moncini e Letizia tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Gabbiadini infortunato.

Probabili formazioni

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Ionita, Viola, Hetemaj; Improta, Caprari; Lapadula

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Ramirez; Quagliarella

Il nostro consiglio per Benevento-Sampdoria

Il Benevento si è dovuto inchinare alla superiorità dell’Inter, la sconfitta patita al Meazza conferma in pieno lo stato di crisi dei sanniti, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 4 giornate di campionato, un cammino decisamente a marce basse, classifica al momento senza assilli ma che non permette ai sanniti di dormire sonni tranquilli, la squadra di Mister Pippo Inzaghi è in chiara involuzione sotto l’aspetto fisico e tattico.

Sampdoria che pur giocando una buona gara non ha raccolto punti contro la Juventus. Blucerchiati che stanno vivendo un campionato in chiaroscuro, classifica che non permette voli pindarici ma la strada versa una tranquilla salvezza sembra essere ampiamente tracciata. La banda di Mister Ranieri bada più al sodo che allo spettacolo, al momento rappresenta una della mine vaganti di questa Serie A 2020-2021.

Benevento chiamato a ritrovare i migliori argomenti, Sampdoria che arriva al Ciro Vigorito con le carte in regola per fare risultato. Ci aspettiamo una sfida movimentata, puntiamo sull’esito gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Better Lottomatica1,65► vedi
Sisal Matchpoint1,65► vedi
SNAI1,64► vedi
1,64► vedi











Pubblicato il alle 00:05

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.