Pronostico Benevento – Paganese del 27 marzo 2015

Pronostico Benevento - Paganese

Il Girone C di Lega Pro giunge al suo 32° turno e venerdì 27 marzo ci propone come anticipo il derby campano Benevento – Paganese.

27/03/2015, ore 19:30

Pronostico Benevento - Paganese venerdì 27 marzo 2015 Benevento - Paganese Pronostico Benevento - Paganese oggi

Il Benevento è reduce dal pareggio a reti bianche sul difficile campo della Casertana. I padroni di casa sono secondi in classifica a 2 lunghezze dalla capolista Salernitana. La squadra di mister Brini ha rendimento ottimo davanti al suo pubblico con 32 punti raccolti in 15 incontri e tra le mura amiche segna molto mentre incassa gol con molta parsimonia. I giallorossi difesa tra le meno battute e attacco tra i più prolifici del girone e in campionato sono under 2,5 da 5 giornate consecutive. Venerdì assenti per le streghe i centrocampisti Agyei e Melara. La Paganese viene dal pareggio casalingo per 2 a 2 contro il Savoia. Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica con 7 lunghezze di vantaggio sulla zona play-out. La squadra di mister Sottil ha perso le ultime 3 gare giocate lontano da casa dove in generale ha cammino discreto con 13 punti conquistati in 15 partite e in trasferta segna molto poco mentre nell’ultimo periodo incassa sistematicamente gol. Gli azzurrostellati hanno difesa mediocre e attacco sterile e in campionato sono over 2,5 da 3 gare consecutive. Per la trasferta di Benevento assenti il portiere Marruocco, i centrocampisti Baccolo, Armenise e Bergamini e l’attaccante Calamai.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 10:44

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.