Pronostico Benevento – Milan: il Diavolo vuole restare in vetta – VINTA

Pronostico Benevento - Milan

Pronostico Benevento-Milan. Partita della quindicesima giornata di Serie A in programma domenica 3 gennaio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

03/01/2021, ore 18:00

Pronostico Benevento - Milan domenica  3 gennaio 2021 Benevento - Milan Pronostico Benevento - Milan oggi

Analisi delle ultime partite

Benevento e Milan hanno entrambi vino nell’ultimo turno di campionato, le ” Streghe” hanno violato la Dacia Arena vincendo 2 a 0 contro l’Udinese, al Meazza il Milan ha battuto per 3 a 2 la Lazio.

Situazione di classifica e forma

Benevento che naviga a metà classifica e reduce da 2 vittorie consecutive in campionato.

Milan capolista a + 1 dall’Inter seconda e sua più immediata inseguitrice. Rossoneri ancora imbattuti in questa Serie A 2020-2021, 10 successi e 4 pareggi in 14 giornate.

Statistiche

Il Benevento incassa facilmente gol (23 reti al passivo), segna con il contagocce (16 reti all’attivo), viene da 7 Under 2,5 consecutivi ed ha cammino altalenante in casa con uno score di 2 successi altrettanti pareggi e 3 sconfitte in 7 incontri.

Il Milan vanta difesa tra le meno battute del torneo (16 reti al passivo), attacco prolifico (27 reti all’attivo, ha sempre segnato almeno 2 gol in ogni partita giocata in questo campionato), viene da 5 over 2,5 consecutivi ed ha rendimento eccellente in trasferta dove conta 6 vittorie e 1 pareggio.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida del “Ciro Vigorito” tra Benevento e Milan sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento anche in streaming mediante PC, telefono o tablet. L’alternativa sempre in  streaming è la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Caldirola, Maggio, Volta e probabilmente Iago Falque tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Theo Hernandez squalificato e Ibrahimovic, Gabbi e Bennacer infortunati. Da valutare Kjaer  e Castillejo.

Probabili formazioni

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Hetemaj, Schiattarella; Insigne, Caprari; Lapadula

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Dalot; Kessie, Tonali; Saelemakers, Calhanoglu, Rebic; Leao

Il nostro consiglio per Benevento-Milan

Il Benevento ha fatto la voce grossa contro l’Udinese, la vittoria alla Dacia Arena bissa quella ottenuta nel turno precedente contro il Genoa. Le Streghe stanno attraversando un momento davvero buono di forma, l’attuale decimo posto in classifica è risultato al di sopra delle aspettative, gran merito va a Mister Pippo Inzaghi, capace di trasmettere alla sua squadra una idea di calcio pratica, senza fronzoli, dove si bada più al sodo che allo spettacolo, le Streghe si godono il momento e rappresentano una delle realtà più positive del campionato.

Il Milan ha vinto all’ultimo respiro contro la Lazio, successo dal valore intrinseco molto alto per i rossoneri, contro una delle squadre più attrezzate del campionato, tre punti che permettono al Diavolo di respingere l’attacco dei cugini interisti e di mantenere in solitaria la vetta della classifica. La squadra di Mister Pioli sta entusiasmando sotto ogni aspetto, l’ultima sconfitta in campionato risale all’otto marzo scorso 1 a 2 in casa contro il Genoa, da allora 26 risultati utili consecutivi, in questa Serie A 2020-2021 è imbattuta e ha sempre segnato almeno 2 reti a partita, forte di un gioco consolidato riesce a far fronte a defezioni importanti offrendo sempre prestazioni valide, partita come outsider è forte ora la sua candidatura nella lotta scudetto.

Benevento chiamato all’impresa, Milan superiore in tutto e favorito in questa sfida. Puntiamo sull’over 1,5 della squadra ospite.

Il pronostico da giocare: Over 1,5 squadra ospite

Risultato finale: 0 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,53► vedi
Better Lottomatica1,52► vedi
Sisal Matchpoint1,52► vedi
1,51► vedi










Pubblicato il alle 18:10


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.