Pronostico Benevento – Inter: nerazzurri pronti a sbancare il “Vigorito” – VINTA

Pronostico Benevento - Inter

Pronostico Benevento-Inter. Partita della prima giornata di Serie A in programma mercoledì 30 settembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

30/09/2020, ore 18:00

Pronostico Benevento - Inter mercoledì 30 settembre 2020 Benevento - Inter Pronostico Benevento - Inter oggi

Analisi delle ultime partite

Benevento ed Inter hanno entrambe esordito con una vittoria in questa nuova avventura nella Serie A targata 2020-2021, i giallorossi di Mister Pippo Inzaghi hanno violato il Luigi Ferraris battendo per 3 a 2 la Sampdoria, i nerazzurri di Mister Antonio Conte tra le mura amiche del “Meazza” hanno superato per 4 a 3 la Fiorentina.

Stato di forma

Il Benevento si è presentato a Genova con l’intento di fare la partita e ci è riuscito. Sanniti sotto di 2 reti dopo appena 18 minuti di gioco ma capaci con una incredibile rimonta di far loro l’intera posta in palio, reazione sostenuta da uno stato fisico ottimale, squadra quella di Pippo Inzaghi che nonostante tanti volti nuovi è apparsa già centrata tatticamente.

L’inter ha avuto ragione della Fiorentina al termine di una girandola di emozioni e di gol. Il 4 a 3 finale è risultato generoso per i nerazzurri, squadra vulnerabile a livello difensivo, dalla manovra non trascendentale, sorretta dalle giocate straordinarie del magnifico tandem d’attacco Lukaku-Lautaro Martinez. La differenza sostanzialmente l’ha fatta la panchina, 5 i cambi effettuati da Antonio Conte nel secondo tempo, Sensi, Hakimi, Vidal, Naingollan e Sanchez, un ventaglio di soluzioni di primissimo livello.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida in programma allo stadio “Vigorito” tra Benevento ed Inter valida come recupero della prima giornata di campionato sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre e Sky Sport (numero 252 del satellite.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Kragl, Viola e probabilmente Tello tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Vecino infortunato.

Il nostro consiglio per Benevento-Inter

Il Benevento ha iniziato alla grande la sua seconda storica avventura nel massimo campionato italiano, la vittoria in trasferta contro la Sampdoria è di quella pesanti in quanto ottenuta contro una probabile concorrente nella lotta salvezza, della squadra di Mister Pippo Inzaghi è piaciuta la forza di reazione e la compattezza tattica.

L’Inter nonostante una prestazione in chiaroscuro ha raccolto il massimo contro la Fiorentina rispettando la tabella di marcia, nerazzurri che per qualità della rosa rappresentano l’alternativa più credibile alla Juventus nella lotta al titolo di Campione d’Italia e che arrivano al “Vigorito” nel ruolo di assoluti favoriti.

Diamo peso al maggior tasso tecnico degli ospiti e puntiamo sulla combo 2 + over 1,5

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 1,5

Risultato finale: 2 - 5 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,50► vedi
1,50► vedi
1,49► vedi
1,49► vedi










Pubblicato il alle 11:24

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.