Pronostico Beerschot Wilrijk – Club Brugge: Ospiti padroni assoluti del match

Pronostico Beerschot Wilrijk - Club Brugge

Pronostico Beerschot – Club Brugge. Venerdì 1 aprile si gioca Beerschot-Club Brugge anticipo della trentatreesima giornata di Jupiler Pro League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

01/04/2022, ore 20:45

Pronostico Beerschot Wilrijk - Club Brugge venerdì  1 aprile 2022 Beerschot Wilrijk - Club Brugge Pronostico Beerschot Wilrijk - Club Brugge oggi

Risultati delle ultime partite

Beerschot reduce dalla sconfitta in trasferta per 3 a 2 contro il St.Truiden.

Club Brugge che viene dalla vittoria interna per 3 a 1 contro il Genk.

Situazione di classifica e forma

Beerschot ultimo in classifica e già matematicamente condannato alla retrocessione. Biancoviola alla sesta sconfitta consecutiva.

Club Brugge secondo in classifica con un ritardo di 5 punti dalla prima posizione ma già qualificato per i Play-Off Scudetto. Neroblu alla sesta vittoria consecutiva.

Statistiche

Il Beerschot ha la peggior difesa di tutta la Jupier League (68 gol subiti), discreto attacco (32 realizzazioni) ed ha cammino pessimo in casa con soli 13 punti conquistati in 15 match.

Per il Club Brugge 36 reti al passivo e 67 all’attivo. Neroblu dall’ottimo rendimento esterno dove conta 10 vittorie, 3 pareggi e altrettante sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Frans, Coulibaly, Lemos, Amine Belhadj, Suzuki, Bourdin, Holzhause e Sanusi infortunati.

Ospiti che dovranno rinunciare a Otasowie, Dost e Buchanan alle prese con i rispettivi problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Beerschot nell’ultimo turno di campionato è caduto in casa del St.Truiden, 3 a 2 che è costato carissimo ai ragazzi di mister Vrancken che dopo due sole stagione devono salutare la massima divisione per riapprodare tra i cadetti. C’è tantissima delusione in casa Kielse Ratten per lo svolgimento della stagione, dopo la fantastica cavalcata terminata a ridosso della zona Play-Off Conference League della passata stagione nessuno tra gli addetti ai lavori avrebbe immaginato un epilogo del genere.

Continua invece a vincere e convincere il Club Brugge, il 3 a 1 rifilato al Genk è solo l’ultimo risultato di un filotto di sei vittorie consecutive. Blauw en Zwart che, nonostante una stagione con qualche alto e basso di troppo, sono stati bravi a rimetterla in piedi e a portarsi solamente a 5 punti dalla vetta della classifica per giocarsi le ultime cartucce nei Play-Off Scudetto e laurearsi campioni di Belgio per la terza volta consecutiva.

Anticipo senza storia quello che andrà in scena allo Stadio Olimpico di Anversa. Beerschot che ormai non ha più nulla da chiedere al campionato ma che sicuramente vorrà onorare al meglio gli impegni rimanenti soprattutto davanti ai propri tifosi, Club Brugge che vede sempre più vicina la vetta della classifica e non vuole assolutamente fermarsi. Club Brugge netto favorito del match per questo ci aspettiamo un match a senso unico con gli ospiti che non avranno problemi a vincere con 2 o più gol di scarto. Consigliamo l’esito 2 Handicap (-1).


Il pronostico da giocare: 2 Handicap (-1)

BookmakerQuota
Eurobet1.75► vedi
SNAI1.75► vedi
Better Lottomatica1.74► vedi
Sisal Matchpoint1.73► vedi








Pubblicato il alle 10:44

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."